Originally posted by guyver
fenix, ma che hai combinato?
e bravo il grande guy!
Originally posted by Carlocki
so come scaldarmi bambola!!
allora oggi sull` autobus verso casa ci sono due teenagers molto teen e poco agers
fatto sta che lo sguardo mi va sulla negretta tutto pepe.
lei mi becca e con l`amica si va una risata dietro l`altra sicche comincio a puntare da un`altra parte quasi a far capire che non bado loro.
mi ricapita lo sguardo su di loro e accorgendosene mi prendono per il culo. Mi concetro e cerco di fissarle con fare da duro e provocandole. Non lo avessi mai fatto gli sbocco a ridere in faccia pure io ......prima faccio il duro poi mi giro e attacco a ridere!!!!! e loro come due ochette(ma ocon l`esperienza di un troione da strada) cominicano a dire What`s going boy!! what`s going. Allora per controllarmi cerco di pensare alle cose peggiori della mia vita: quando le ragazza mi ha lasciato, morti di parenti per cercare di non vedere queste due che a quanto pare mi danno spago. La negretta allora parte all`attacco e si siede a fianco a me...dio stavo muorendo 24 anni e non sentirli!!! messo in crisi da una bamboccia (bella come la luce) ma cristo santo manco buona per fare da chierichetto la domenica....
fortuna che a quel punto e` arrivata la mia fermata. ma era pedofilia se ad essere sedotto da una minorenne ero io????
non per consolarti, callocki,
ma successe in sardegna proprio ad un mio amico:
agosto, festa in spiaggia, e una ragazza tutta tirata stile cubista che gli si avvicina e, a detta sua, lo provoca abbondantemente
lei dimostrava 17-18 anni, il mio amico ne aveva 23
morale della favola:
lui non se l'e fatto ripetere e ha ceduto alla tentazione
se n'è accorto troppo tardi...
a settembre, l'ha rivista con lo zaino che entrava alle scuole medie...
!Originally posted by ^aTrIs^
a settembre, l'ha rivista con lo zaino che entrava alle scuole medie...
CARLOOOOO, CONTROLLA SEMPRE LA CARTE DI IDENTITA'!!
già.... anke alla voce "sesso"..... oggi nn si è + sicuri neanke di quello :p:p
infatti!Originally posted by alicri
già.... anke alla voce "sesso"..... oggi nn si è + sicuri neanke di quello :p:p
e tu ne sei un esempio lampante!
Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 13 ospiti)