Tragedia

Pagina 37 di 42
prima
... 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 411
  1. #361
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Ci facciamo eliminare noi come dei coglioni ?

  2. #362
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Originariamente postato da frakka
    Infatti BinLaden lascia che siano i suoi poveri fratelli musulmani meno ricchi di lui ad andare a prendersi un posto al fianco di Hallah mentre lui se ne sta rintanato in un bunker da qualche parte a soffrire perchè non sà come spendere tutti i soldi che si ritrova.
    Poverino!!!
    Com'è umano lui!!!!!! :

    Un attacco militare non serve ad un ca§§o perchè non esistono obbiettivi da bombardare, eserciti da contrastare, fronti da difendere. Apriamo gli occhi, non avremo mai più una guerra con 1.000.000 di soldati morti, oggi le guerre le dichiarano i politici e le combattono i civili. Questa sarà una guerra combattuta a suon di attentati dinamitardi ai danni della popolazione civile, kamikaze, etc....

    Non c'è un esercito da annientare perchè i soldati dell'esercito di Hallah sono il pakistano che vende tappeti all'angolo, il mendicante per la strada, il pusher afghano in Montagnola, lo studente che sale sull'autobus la mattina insieme ai suoi compagni di classe o chiunque una bella mattina si alza storto e decide di farsi saltare in aria insieme a tanta altra gente.
    Non ci sono obbiettivi da bombardare perchè abitano in mezzo a noi, magari nel nostro stesso palazzo o lavorano nell'ufficio a fianco.

    Sono pecore che seguono i (cani)pastori, eliminato il pastore le pecore si disperdono. Un piccolo commando di incursori può riuscire dove fallirebbero tutti gli eserciti del mondo.
    Prenderlo vivo e metterlo in piazza, altro che galera. A spaccare con le dita massi di marmo per farne sabbia. Tanto per avere i diritti umani bisogna esserlo, umani.


    P.S. X vega
    Anch'io PIU' O MENO d'accordo con te.
    E' brutto da dire ma è così.
    [Modificato da frakka il 16-09-2001 alle 17:59]
    complimenti per la risposta, mi è piaciuta molto

  3. #363
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente postato da frakka
    [B
    Non c'è un esercito da annientare perchè i soldati dell'esercito di Hallah sono il pakistano che vende tappeti all'angolo, il mendicante per la strada, il pusher afghano in Montagnola, lo studente che sale sull'autobus la mattina insieme ai suoi compagni di classe o chiunque una bella mattina si alza storto e decide di farsi saltare in aria insieme a tanta altra gente.
    Non ci sono obbiettivi da bombardare perchè abitano in mezzo a noi, magari nel nostro stesso palazzo o lavorano nell'ufficio a fianco.
    [/B]
    Quello che volevo dire con questo è che è impossibile identificare che tra queste persone è un pazzo suicida e chi no. C'è chi lavora tra noi e mai si sognerebbe di fare del male a qualcuno (vale anche per il pusher o il disoccupato!!). Ho un collega musulmano che era sconvolto quanto noi per quanto successo. Voglio solo dire che probabilmente sarebbe una guerra persa in partenza perchè sono veramente invisibili. Volevo solo dire che la loro strategia ci rende vulnerabili perchè una persona che conosciamo benissimo una mattina può decidere di farsi saltare in aria.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #364
    gibibyte L'avatar di ari
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vercelli-Gorizia
    Messaggi
    1,311

    Predefinito

    la guerra la fanno perche' sono delle teste di minchia e se l'america aiuta chi gli pare perche' dargli torto?
    perche' sei ricco e potente devi salvare il mondo mentre il mondo cerca di fotterti?
    chi crede che questi coglioni di terroristi abbiano bisogno di aiuti? coi miliardi che hanno?
    il loro credo e' : o noi o loro
    e comunque i paesi civili hanno sempre aiutato chi si trova in difficolta' ma se poi i politicanti di questi paesi si gonfiano la panza alla faccia del loro popolo morto di fame , che fai?

  5. #365
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Originariamente postato da vega
    Infatti prima di bombardarli dovremmo rispedirli tutti a casa..altro che scuole..li rispedisco a casa così sono sicuro che quando bombardo becco tutti, ma proprio tutti...il problema di quello che sale sull' autobus o del vicino di casa lo dobbiamo estirpare alla radice...rispediamoli tutti a casa sti bastardi...che si fottano tra loro !
    che ne dici magari di dirottargli un aereo sulla testa?
    Mi fate veramente schifo (ho preso questo messaggio solo come esempio della discussione che sta nascendo), era di questo che avevo paura: ondate xenofobe. Sapete cosa siete: prodotti dell'immagine. Sapete ragionare solo come vi viene detto in TV! Non avete ancora imparato a guardare cosa sta dietro al cavo che vi arriva fino in casa! Non prendetevela, però mi sono incazzato per quello che sto ascoltando!
    "I pacifisti non hanno il coraggio"! Mache cazzo credete di essere? Solo perchè avete un fucile in mano e sapete usarlo pensate di essere coraggiosi, solo perchè volete ed esercitate violenza pensate di essere più intelligenti?
    Io ho un amico ebreo, cosa devo fare, spedirlo in un campo di concentramento perchè un assassino indemoniato pazzo suicida che ha il suo stesso colore di pelle o il suo stesso dio ha fatto una strage? Ammazziamo tutti e creaiamo la razza perfetta. Uccidiamo il povero marocchino che ha la sola colpa di essere nato nel posto sbagliato! COSA K@AZZO vuol dire? Hai la pelle nera, quello che ha ucciso 3.000 persone ha la pelle nera, allora muori! Perchè, perchè noi abbiamo il coltello dalla parte dle manico!
    Io non ho mai sentito nessun ebreo dire uccidiamotutti gli europei perchè hitler ne ha uccisi 5 milioni di noi! Dieci teste ognuna delle nostre che cade! E' questo che vogliamo? Sappiamo solo puntare il fucile e minacciare? Sappiamo solo dettare la legge universale della convivenza che gli altri popoli devono rispettare? "Lavami le strade perchè io sono troppo nobile per farlo! E adesso che l'hai fatto muori perchè un tuo parente di 45° grado ha ucciso 30.00 americani!" Ho un amico mussulmano cosa devo fargli, sparargli perchè è diverso da me, perchè credeva in un dio diverso dal mio, o perchè un tipo che abita 4,5 stati vicino al suo e che dice di credere nello stesso dio ha fatto una strage?
    Ragazzi, mi sta salendo lo schifo per quello che NOI uomini occidentali possiamo pensare!
    Ricordatevi che una medaglia ha sempre due facce, un dado 6, ma solo una si rende visibile, solo una vince perchè le altre sono nascoste!
    Con questo non voglio offendere nessuno in modo diretto, ma voglio solo farvi riflettere su quello che la rabbia per i feriti e i morti che ci sono stati (ho detto apposta prima feriti perchè ce ne sono di più) vi ha fatto scrivere. Spero che qui in italia non sia il pensiero dell'83 per cento della gente.
    Sottolineo il fatto che non sto difendendo quegli assasini che hanno compiuto il fatto, ma tutta la gente innocente che abita a stretto contatto con quelli. Tutta la gente che ha avuto l'errore di nascere lì (e come poteva evitarlo? auotaborto?), l'errore di non avere diritto ad un istruzione che gli desse la possibilità di riflettere su quello che il suo popolo sta facendo, che gli dia la possibilità di pensare alla pace tra tutti.
    Gandhi. Non era uno smidollato, e ha anche ottenuto molto più di quanto riuscissero ad ottenere i terroristi indiani. E non ha mai sparato! Cosa questa faccia? forse credavate che si potesse solo sparare e che non si potesse ragionare, farsi picchiare, martorizzare. La reazione americana farà più morti in occidente di quanti ne possano fare 5 aerei, 10 aerei o più. Fidatevi.


    Qualcuno disse ironicamente "It's evolution baby!"

  6. #366
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito

    sentite qua, al bar c'era un marocchino che ha detto (parlando col barista)... "se attaccheranno i nostri posti (...) saranno cavoli per voi, siete troppo buoni"


    ............ volete capire che bisogna ammazzarli tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!!

  7. #367
    gibibyte L'avatar di ari
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vercelli-Gorizia
    Messaggi
    1,311

    Predefinito

    quello che bisogna fare e' staccare la testa a questo serpente che ci sta strisciando tra le gambe , che cacchio centra la gente normale?

  8. #368
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Originariamente postato da ari
    la guerra la fanno perche' sono delle teste di minchia

    non l'accetto come risposta, già detto prima

    e se l'america aiuta chi gli pare perche' dargli torto?
    perche' sei ricco e potente devi salvare il mondo mentre il mondo cerca di fotterti?
    chi crede che questi coglioni di terroristi abbiano bisogno di aiuti? coi miliardi che hanno?


    Nessuno dà torto all'america, ma voglio solo dire che non è lei il "buono" e gli altri il "cattivo". Bin LAden è ricco e straricco solo perchè tutti (e dico tutti) quei soldi glieli hanno dati gli americani perchè facesse attentati ai russi che cercavano di conquistare l'Afghanistan!


    il loro credo e' : o noi o loro


    Cosa vuol dire? Non mi sembra che il corano dica niente del genere. Cosa vuol dire o noi o loro? 5 morti italiani e 25 dirottatori mussulmani vuol dire o noi o loro? Mah!
    E poi penso che fosse la stessa cosa che hanno pensato gli americani che hanno assaltato i dirottatori. Hanno pensato che dovevano morire comunque e si sono suicidati per salvare molte vite umane!

    e comunque i paesi civili hanno sempre aiutato chi si trova in difficolta' ma se poi i politicanti di questi paesi si gonfiano la panza alla faccia del loro popolo morto di fame , che fai?
    Quest'ultima frase non l'ho capita, me la spieghi? grazie

  9. #369
    gibibyte L'avatar di ari
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vercelli-Gorizia
    Messaggi
    1,311

    Predefinito

    ditra.. io non ho mai parlato di corano , sono quei coglionazzi che si credono di fare giustizia divina che mirano allo sterminio dei porci infedeli e il corano non centra niente se non come specchietto per le allodole ignoranti ( nel senso buono ) che non sanno che pesci pigliare e cosi' i pesci diventano loro stessi
    il fatto che chi puo' aiuta chi e' piu' sfortunato e' normale , aiuti al terzo mondo ci sono sempre stati , sono i politicanti di questi paesi che si sono ingrassati sulla pelle secca dei loro cittadini invece di investire nel futuro hanno pensato al proprio presente e al futuro dei loro nipoti.....

  10. #370
    gibibyte L'avatar di ari
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vercelli-Gorizia
    Messaggi
    1,311

    Predefinito

    e comunque ognuno dovrebbe farsi i caxxi suoi nel proprio paese senza rompere le palle ad altri , vuoi essere padrone a casa tua? non mi rompere le palle pero' , vuoi la tua religione? bene , non insultare la mia , vuoi che il tuo paese stia bene ? bene , allora tirati su le maniche e collabora con chi ne sa piu' di te , vuoi essere aiutato? guadagnatelo l'aiuto invece di pretendere , e guadagnare significa anche essere un po' piu' rispettosi , non mangiare a 4 mani e poi sputare in faccia a chi ti ha offerto il piatto

Pagina 37 di 42
prima
... 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. TRAGEDIA!!!!! xp1800+ non si sblocca
    By ldg75 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 05-03-2003, 17:37
  2. win 2k senza floppy.... tragedia!!!!
    By frakka in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-12-2002, 20:45
  3. Tragedia con nero!
    By corrma in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01-06-2002, 12:52
  4. una tragedia allucinante
    By coolman in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 12-04-2002, 19:06
  5. Tragedia sfiorata ???
    By mbruti in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27-03-2002, 17:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022