se riesco a migliorare(cosa molto probabile) o mi arriva la piattaforma amd farò a qualità superiore
comunque sono il primo ad aver postato
se riesco a migliorare(cosa molto probabile) o mi arriva la piattaforma amd farò a qualità superiore
comunque sono il primo ad aver postato
e sei stato un grande ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
se va bene avrò result più seri da postare, comunque un piccolo trucco che ho letto da un messaggio di hipro
il core della gpu per chi ha la 4890 mettetelo solo a numeri che sono multipli di 50, e si dovrebbero guadagnare 200 punti rispetto ad una frequenza anche più alta di 20 o 30 mhz, poichè il generatore di clock gestisce nativamente i multipli di 50 mentre gli altro non ho capito bene come li gestisca(non sono un ingegnere elettronico), ma utilizza un processo più complicato che può fare perdere punti nell'am3
Salve a tutti.
Ho postato un bench che spero arrivi primo (nella categoria vintage )
Ciao
Le schede video hanno un generatore di clock molto simile a quello delle cpu e usano vari modi per agganciare la frequenza e sincronizzala.
Le schede video ATI, come anche quelle Nvidia, hanno solo alcuni valori di aggancio che sono multipli sempre di alcuni valori. Il problema è che quanto noi vediamo come frequenza esposta nei vari programmi di OC molto spesso non corrisponde con la vera frequenza generata dalla GPU.
Il discorso di Hypro ha senso solo quando si tenta di far funzionare la vga oltre il valore della scala CCC, dove ogni step di frequenza in più può far funzionare il generatore di clock in modalità sincrona o asincrona producendo performance peggiori o migliori a seconda del caso. il mio consiglio è di provare sempre la nuova frequenza controllando il punteggio ottenuto.
Un saluto
Comunicazione di servizio
Ragazzi consigliamo di usare il portale di yuotube per upload del video, se il video viene caricato su altri portali e poi la giuria non riesce a visionarli il punteggio non sarà validato.
Ricordo che oltre al video serve anche un screen, come riportato nel regolamento, il punteggio va inserito nella sezione della vostra piattaforma tramite login al forum di nexthardware con il vostro nickname e nome cognome.
Qui sotto un esempio di inserimento punteggio perfetto al 100%
http://www.nexthardware.com/forum/ne...tml#post745081
Un saluto
Ecco l'attuale classifica Intel validata, sotto alle polveri
BattleField: Home -X- NextHardware
Vedo che la gara si accende
Beh, ieri approfittando del freddo ho fatto fare una bella cura dimagrante al mio seven e sono riuscito a benchare con uncore a 4400
purtroppo questo non ha apportato miglioramenti al mio punteggio massimo, non so perchè... forse avrei bisogno di tweak appositi(mi sa che mi vado a spulciare qualche thread e monto XP)
inoltre sono riuscito a portare a termine AM3 solo una volta ...ogni volta che partiva mi si bloccava, poi ho trovato sett migliori ed è andato a buon fine con punteggio di 304.xxx
ma ho bisogno di molto più tempo da dedicarci e di un hdd dedicato
in bocca al lupo a tutti
ciripeschiamo fra qualche giorno, spero
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)