Pure io seguo, ma sono senza parole...
Pure io seguo, ma sono senza parole...
Ci sono sempre!!! Sei un maestro e penso stai dando a questo forum un grandissimo contributo!!! Grazie (penso a nome di tutti)!
Tranquillo RigoR, non sei solo, oltre 7500 visite nel tuo topic penso che dicano tutto. Come gli altri seguo in rispettoso silenzio e cerco di imparare qualcosa, d'altronde per quanto mi riguarda so' a malapena costruire una casetta con il Lego , cosa potrei mai dirti oltre a farti i complimenti????Folla di gente che segue, eh?
Rigor.. non fartene un cruccio...Originariamente inviato da RigoR
per "regola" io non mi aspetto mai nulla da nessuno..
poi è chiaro che se capita di ricevere un consiglio o un complimento faccia sicuramente piacere.... non si discute.. però.. cosa ci vuoi fare??
a volte le soddisfazioni più belle sono quelle che ci prendiamo da soli..
Se guardo le foto che hai postato, mi sembra quasi di toccare con mano la passione e la competenza che metti nei tuoi lavori..
per quanto mi riguarda sei un GRANDE..
come detto da AirJ siamo tutti in religioso silenzio ed in attesa di vedere quest'opera d'arte completaOriginariamente inviato da AirJ
su su ragazzo...hai ancora tanto da fare
buon lavoro
/warez
Tranquillo ci sono anche io che seguo, da amante della manualità e del DIY
buon lavoro RigoR
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Vi devo solo che ringraziare ragazzi...
Molti mi hanno dato sostegno, e soprattutto ho conosciuto delle persone splendide qui!
Ma , piuttosto, siete pronti?
Per cosa?
Ma per questo!
All'aperto, per la prima volta :
-+-
-+-
-+-
-+-
Ed ora, si aspettano commenti, voti, dimostrazioni d'affetto e versamenti su postepay :-)
Al prossimo up ci saranno foti di SMAU ed una rara foto mia con l'espressione da cretino (più del solito)...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)