Non è rivolto a te, se hai seguito "certi" ultimi sviluppi allora capirai che ho ragione di essere molto arrabbiato ma non con te come ripeto, per oraOriginally posted by lupandre
nn volevo mica farti incazzare, nè esasperarti.....
Prendi in giro ?IL NON INCAZZATISSIMO MA SEMPRE SERENO Andrea
Allora, la condensa non è molta in quanto non è stato versato AZOTO continuamente. Sono stati fatti solamente 3 rabocchi, non d+ per evaporatore.
Vorrei ricordare che UN SOLO evaporatore pesa ben oltre i 3kg e trattasi di rame. Non è facile scaldarlo ma nemmeno congelarlo, anche se detto francamente l'azoto a -200° non è più impressionante di una fiamma per saldature che "pompa" ben oltre +200°.
Mi rikordo un test l'anno scorso su un WB di APPENA 250grammi, per farlo arrivare a temperatura per una saldatura con lo stagno (che fonde con estrema facilità) , il rame c'ha messo quasi 30minuti sotto una fiamma pazzesca che avrà sviluppato centinaia e centinaia di gradi. Non mi stupisco quindi che oltre 3 kg di rame abbiano reso la vita difficile all'azoto che è stato "raboccato" solo 3 volte ed evaporava a velocità spaventosa.
IL MENO INCAZZATO Paolo
... LOL