Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
________________________________________________________________________________
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
mmmh... no, al momento easetup non supporta stretch (dovrò trovare un attimo per rimetterci mano...). Durante l'installazione scegli il setup più minimale possibile, senza neanche le utility di base. Si fa prima ad aggiungere a posteriori quello che eventualmente manca piuttosto che a capire cosa togliere se c'è qualcosa di troppo.
Ah, al momento, suggerirei di installare a mano (in /usr/local/bin) il tuo binario (magari salvati una copia dell'init script, e rimettilo a mano), che ha meno dipendenze (devo ricordarmi di fare la versione "light" dei pacchetti...).
BTW: non sarebbe il caso di spostare questa discussione in un altro topic? Qui siamo decisamente OT...
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Certop er le EMI il Mu Metal è ottimo, ma già una scatolzza di lamera di ferro fa il suo dovere, non ho indiutori a megawatt nelle vicinanze, mentre l'idea de nastro di rame sui componenti più sensibili (il che per me che son capra equivale a dire lo metto attorno a tutto il dac e JLSound) oltre a schermare i cavi la seguirò di certo.
Nell'ARC i dac chip sono schermati e racchiusi in un contenitore metallico, ma sono più grandi di tutta la scheda DAC + JLSOUND!!!
Ciao, Marco.
Ciao, Marco.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)