hai ragione, mi è scappata una X, intendevo la R9 290 liscia ...
a livello di VGA AMD non esiste niente migliore di SAPPHIRE
hai ragione, mi è scappata una X, intendevo la R9 290 liscia ...
a livello di VGA AMD non esiste niente migliore di SAPPHIRE
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
quali problemi intendi ?
le R9 280X hanno avuto tutte qualche problema a seconda del tipo di GDDR5 impiegato qualunque sia il produttore e ti assicuro che MSI, ASUS, GIGABYTE e gli altri hanno avuto una percentuale di RMA analoga se non superiore a SAPPHIRE, ma qui lo sbaglio è stato di AMD perchè si parla comunque di VGA di derivazione reference
Per quanto concerne le Vapor-X a livello di raffreddamento sono un'altra storia, probabilmente le migliori sul mercato, e le R9 290 e 290X sono molto diverse, e non solo per le prestazioni pure, dalle R9 280X
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
giampaaa ciaooo hai visto la nuova r9 290x da 8gb mi sai dire cosa cambia tra questa e quella da 4gb??
una bella lettura e scopri se ne vale o meno la pena
SAPPHIRE R9 290X 8GB Vapor-X OC | Recensione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)