Dai, ma almeno trova una scusa migliore!!!Originally posted by Ripper
non funzia il floppy e non posso tirarle fuori...
eh si...reggeva poco come scusa...
allora sono un fesso che ti ho creduto!
Si si, sei un fesso!!!Originally posted by guyver
allora sono un fesso che ti ho creduto!
lo so..........Originally posted by Alex83
Si si, sei un fesso!!!
mai fidarsi di me...non mi fido neppure io di me stresso...
Grazie Alex, comunque te ne renderai conto davvero quando ti porterò alla pizzata (o si dice prizata?) se sti due pelandroni di Ganja e Ditra si muovessero a fare la patente non dovrei scorrazzarli in giro io che per di + dovrei essere accudito e rispettato in quanto + anziano e loro cosa fanno? Mi passano le c***e.... ma mi volete male ragà!Originally posted by Alex83
Bad sei fichissimo!!
(Sei vecchio e decrepito) Anche tu! Stavolta ti ho fregato prima io (Si ma almeno a me tira ancora!) Se tira a te tira anche a me, rifregato (vabbè smettiamola) Quindi ti arrendi?! (......) Oh?! (......) Ho vinto io! Stavolta ho vinto io! (Smettila di annoiare la gente tanto non risposndo) Hai risposto! (......) Oh?! (.....) (......) (.......)
Se sei veramente quello in foto e sei cosi hem.........non tutto dentro la testa (per non dire fuori di testa) mi piacerebbe conoscerti di personaOriginally posted by Badsephirot
Grazie Alex, comunque te ne renderai conto davvero quando ti porterò alla pizzata (o si dice prizata?) se sti due pelandroni di Ganja e Ditra si muovessero a fare la patente non dovrei scorrazzarli in giro io che per di + dovrei essere accudito e rispettato in quanto + anziano e loro cosa fanno? Mi passano le c***e.... ma mi volete male ragà!
(Sei vecchio e decrepito) Anche tu! Stavolta ti ho fregato prima io (Si ma almeno a me tira ancora!) Se tira a te tira anche a me, rifregato (vabbè smettiamola) Quindi ti arrendi?! (......) Oh?! (......) Ho vinto io! Stavolta ho vinto io! (Smettila di annoiare la gente tanto non risposndo) Hai risposto! (......) Oh?! (.....) (......) (.......)
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)