Problemi con Router wireless D-Link DSL-G624T

Pagina 34 di 78
prima
... 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 780
    kibibyte

Predefinito

confermo quello che hai detto ..spentoil router, acceso di nuovo...inserito password e richiesta all'accensione...ora tutto funziona a meraviglia e appare la scritta...rete protetta...

Predefinito Help

Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e sono approdato qui perchè ho dei problemi con il ruter d-link dsl-g624t.
    Ho istallato il ruter in questione al mio vicino di casa, settando nel protocollo TCP/IP della rete wireless un ip statico (192.168.1.3) e una mask (255.255.255.0) poi mi sono connesso alla pagina dei settaggi del ruter e nel menu della wan setto:
    protocollo:PPoA/PPoE
    incapsulamento: qui le ho provate tutte (sono 3 le opzioni)
    password e utente: aliceadsl (mi han detto di settare queste al 187)
    il tutto sotto Pv0 poi entro nell avanzate e seleziono il Pv0.
    poi entro nel menu DNS e nella finestra a scorrimento gli dico di usare quelli settati dall utente, sotto nel primario metto 151.99.0.100 e nel secondario 151.99.125.1 ovviamente faccio aply di tutto.
    (ho provato anche con la configurazione guidata del ruter ma non cambia niente)
    Il risultato è che non riesco ad accedere a nessuna pagina anche se la spia del ruter ADSL è accesa.
    SBAGLIO QUALCOSA???? AIUTATEMI...

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

VPI -> 8
    VCI ->35
    Connection type -> PPPoA/VC-Mux

Poi vai su Advanced e scendi fino ad ADSL. Lo setti su "Multimode"

Sono i parametri di libero ma penso funzionino anche con Alice. A meno che non ti abbiano portato l'ADSL2, in questo caso non ne ho idea...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da montescristo

confermo quello che hai detto ..spentoil router, acceso di nuovo...inserito password e richiesta all'accensione...ora tutto funziona a meraviglia e appare la scritta...rete protetta...
    ottimo!

ciao, buon fine settimana e alla prossima :-).

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Andrea_va85
    Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e sono approdato qui perchè ho dei problemi con il ruter d-link dsl-g624t.
    Ho istallato il ruter in questione al mio vicino di casa, settando nel protocollo TCP/IP della rete wireless un ip statico (192.168.1.3) e una mask (255.255.255.0) poi mi sono connesso alla pagina dei settaggi del ruter e nel menu della wan setto:
    protocollo:PPoA/PPoE
    incapsulamento: qui le ho provate tutte (sono 3 le opzioni)
    password e utente: aliceadsl (mi han detto di settare queste al 187)
    il tutto sotto Pv0 poi entro nell avanzate e seleziono il Pv0.
    poi entro nel menu DNS e nella finestra a scorrimento gli dico di usare quelli settati dall utente, sotto nel primario metto 151.99.0.100 e nel secondario 151.99.125.1 ovviamente faccio aply di tutto.
    (ho provato anche con la configurazione guidata del ruter ma non cambia niente)
    Il risultato è che non riesco ad accedere a nessuna pagina anche se la spia del ruter ADSL è accesa.
    SBAGLIO QUALCOSA???? AIUTATEMI...
    ciao e benvenuto nel forum :-).

http://www.atris.it/Forum/showpost.p...&postcount=270

il link ti porta alla schermata della configurazione adsl del 624t di montescristo. non ricordo se ha anche lui telecom, ma e' gia' una base da cui partire .

sinceramente non capisco tutti i settaggi che hai fatto manualmente. i router adsl sono fatti in modo da autoconfigurarsi x quel che riguarda ip e dns tramite la connessione adsl. e l'ideale e' permettere che rilascino le informazioni via dhcp ai client che si collegano. ma immagino avrai seguito una guida fornita dall'operatore adsl.
    comunque, una volta configurato il tutto, sul pc hai mantenuto l'ip statico assegnato inizialmente? perche' se e' cosi', oltre ad ip e subnet ora devi impostare manualmente anche il gateway (l'ip del router) e i dns (quelli indicati dall'operatore).

altrimenti... fai un salvataggio dell'attuale configurazione, resetta il router, collegati con un cavo ethernet impostando l'interfaccia eth in dhcp, imposta unicamente le pwd e i parametri di connessione (che dovrebbero cmq essere gia' corretti) e prova la connessione via wifi (sempre in dhcp).
    e naturalmente... metti una bella pwd crittografata a proteggere la rete .

ciao :-).

kibibyte

Predefinito

si lo stesso problema mio

kibibyte

Predefinito

penso che non abbia lasciato ildh...libero.
    deve prima lavorare sulla wan, quella col filo e poi col wireless.
    manella home non c'è la procedura automatica?

Predefinito wpa

Originariamente inviato da montescristo

aiuto: nella maschera WI-FI quando setto WPA - PSK mi appare il messaggio di salvare e fare reboot. se faccio apply il sistema non fa il reboot e non va in WPA. se uso il wizard le uniche opzioni che ho sono None o WEP.
    come faccio a proteggee in WPA la mia rete wi-fi ?
    grazie
    ps: ho libero adsl

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Devi pigiare "Apply".
    Dopo di che vai nel menù "Tool" -> "System" -> Save and reboot.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Devi pigiare "Apply".
    Dopo di che vai nel menù "Tool" -> "System" -> Save and reboot.
    grazie 1000. ora funziona in WPA.

Pagina 34 di 78
prima
... 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)