Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Pagina 34 di 132
prima
... 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 84 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1313
  1. #331
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    ipoci,

    Per verificare quali schede sono installate digita:
    aplay -L

  2. #332
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Non mi pare che ci sia nessuna scheda audio ....

    root@debian-armhf:/home/debian# aplay -L
    null
    Discard all samples (playback) or generate zero samples (capture)
    default:CARD=Black
    TI BeagleBone Black,
    Default Audio Device
    sysdefault:CARD=Black
    TI BeagleBone Black,
    Default Audio Device

    Altra domanda un po' scema ... Ho installato HQPlayer Desktop 3.12 ma come faccio a farlo partire in modalita' Network Audio ?

    Max

  3. #333
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci

    Altra domanda un po' scema ... Ho installato HQPlayer Desktop 3.12 ma come faccio a farlo partire in modalita' Network Audio ?

    Max
    Dovresti vedere il collegamento nel menú "tutti i programmi"
    Gianni...

  4. #334
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Io uso la versione Linux ... Anzi scusa ... sto tentando di usare ... :-( ... sono un po' depresso.

    Max

  5. #335
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Beh..io sto cercando dia fargli caricare la libreria..il pc non da segni di vita...
    Gianni...

  6. #336
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    @ ipoci

    hai provato a rifare l'installazione del driver M2Tech EVO? Leggendo su CA, ora stai provando con la HiFACE Two (XMOS)?



    @ giannicimbalo

    spiega meglio l'errore. Che PC hai? Stai provando a far leggere una libreria musicale? Inizia con un ramo di un unico Artista... Sei loggato come Amministratore?

  7. #337
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    63
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    @bibo
    il pc é il solito cmp, su differente ssd. I3 con 2 gb di ram (a breve 4 o 6). Se gli dó in pasto un paio di cartelle..ossia di lettere..le prende; se li sotyopongo tutta la libreria si inpalla e mi dá "error violation 00000001 con una sfila di numeri a seguire" Credo di sí..non accedo come utente.
    Gianni...

  8. #338
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    @bibo
    il pc é il solito cmp, su differente ssd. I3 con 2 gb di ram (a breve 4 o 6). Se gli dó in pasto un paio di cartelle..ossia di lettere..le prende; se li sotyopongo tutta la libreria si inpalla e mi dá "error violation 00000001 con una sfila di numeri a seguire" Credo di sí..non accedo come utente.
    Suppongo che tu sia su Seven...

    Sembra che tu abbia uno stack overflow durante la lettura di centinaia di cartelle...o qualcosa di simile.
    Io farei due cose:
    - proverei a disabilitare il programma antivirus, se funzionante
    - proverei a fare una ricerca su internet con il tuo errore perché sembra che errori simili siano risolvibili con un aggiornamento del SO tramite service pack

  9. #339
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    @ ipoci

    hai provato a rifare l'installazione del driver M2Tech EVO? Leggendo su CA, ora stai provando con la HiFACE Two (XMOS)?
    Sto sempre usando l'EVO ...

    Il problema e' che pensavo fosse integrata nella 2.0.4 ( io sto usando l'ultima 2.0.5 scaricata da Signalyst ) mentre temo che sia integrata l'XMOS e basta, infatti Miska ha provato con l'Hiface DAC che sostanzialmente e' una Hiface2 con in aggiunta la conversione ...

    Direi che come per il Caso Tiny Core bisogna probabilmente compilare il driver Hiface1 per il Debian Arm, con una procedura similare a quella ... compiletc, linux-headers, etc.etc.

    Boh ...

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  10. #340
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci
    Sto sempre usando l'EVO ...

    Il problema e' che pensavo fosse integrata nella 2.0.4 ( io sto usando l'ultima 2.0.5 scaricata da Signalyst ) mentre temo che sia integrata l'XMOS e basta, infatti Miska ha provato con l'Hiface DAC che sostanzialmente e' una Hiface2 con in aggiunta la conversione ...

    Direi che come per il Caso Tiny Core bisogna probabilmente compilare il driver Hiface1 per il Debian Arm, con una procedura similare a quella ... compiletc, linux-headers, etc.etc.

    Boh ...

    Un cordiale saluto, Massimiliano
    Il driver della scheda audio non è mai nel network audio demon che hai scaricato, è sempre in ALSA e nel kernel Debian. Quando il kernel verrà aggiornato alla versione 3.11.1, il supporto per la HiFace 1 sarà integrato. Fino ad allora bisogna compilare il driver. A questo riguardo si possono seguire le istruzioni di UnixMan: www.audiofaidate.org ? View topic - Censimento interfaccie USB 2.0 asincrone

Pagina 34 di 132
prima
... 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 84 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022