Nexthardware football clan [thread ufficiale campionati 2010/2011]

Pagina 34 di 55
prima
... 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 542
  1. #331
    mebibyte L'avatar di carpo93
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    31
    Messaggi
    546

    Predefinito

    ieri sera prima di uscire ho visto la partita contro l'inter, non abbiamo giocato male, ma rispetto a noi sono tutta un'altra storia, mi è piaciuto vedere i nostri attaccanti che fino all'ultimo hanno provato di fare gol

  2. #332
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Col pareggio del Milan il campionato si fa nuovamente interessante.

    Se il Napoli dovesse miracolosamente vincere lo scudetto verrebbe definitivamente giù la città.

  3. #333
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Col pareggio del Milan il campionato si fa nuovamente interessante.

    Se il Napoli dovesse miracolosamente vincere lo scudetto verrebbe definitivamente giù la città.

    Milan pareggia e da milanista dico bene così! Se continua a giocare seedorf ( con tutto il bene che gli posso volere ) ma uno che cammina in campo non si vuole! Pato che si nascondeva dal pallone! ecc ecc ecc! Campionato riaperto e se non cambia mentalità il milan rischia di perderlo !

    Il Napoli con lo scudetto , la città viene davvero giù!



  4. #334
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,836

    Predefinito

    Mi sembra uno dei più brutti campionati che a memoria ricordi. Le prime 5 in classifica fanno un gioco inguardabile, se proprio vogliamo definirlo gioco. E d'altronde lo si vede appena mettiamo il naso fuori dai nostri confini, ci prendono a pallonate tutti (esclusa l'inter dello scorso anno). Vedere le partite comincia ad annoiarmi come la Formula Uno......

  5. #335
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ROBY88
    Campionato riaperto e se non cambia mentalità il milan rischia di perderlo !
    campionato riaperto?? e da quando era chiuso?? manca tutto il girone di ritorno.. bene o male, si parla di circa 60 punti ancora a disposizione..
    se l'Inter recupera le partite perse arriva a -5, altro che chiuso.. il bello deve ancora venire
    Inter, Milan e Juve, secondo mè saranno queste tre a giocarsela (come da previsione ad inizio campionato).
    Si legge un pò ovunque: la juve fà schifo, non ha fatto la campagna acquisti..ecc ecc.. sarà anche vero ma alla fine della fiera è a -7.. sono due partite... è lunga.. è ancora lunga ed è presto.. i morti si portano via freddi..
    sinceramente, da milanista, le uniche due squadre che mi fanno "paura" sono appunto Inter e Juve. Mi fà più paura la juve a -7 che il Napoli a -4...
    Ultima modifica di brugola.x : 17-01-2011 a 21:57

  6. #336
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    campionato riaperto?? E da quando era chiuso?? Manca tutto il girone di ritorno.. Bene o male, si parla di circa 60 punti ancora a disposizione..
    se l'inter recupera le partite perse arriva a -5, altro che chiuso.. Il bello deve ancora venire
    inter, milan e juve, secondo mè saranno queste tre a giocarsela (come da previsione ad inizio campionato).
    Si legge un pò ovunque: La juve fà schifo, non ha fatto la campagna acquisti..ecc ecc.. Sarà anche vero ma alla fine della fiera è a -7.. Sono due partite... è lunga.. è ancora lunga ed è presto.. I morti si portano via freddi..
    Sinceramente, da milanista, le uniche due squadre che mi fanno "paura" sono appunto inter e juve. Mi fà più paura la juve a -7 che il napoli a -4...
    -3 :d

  7. #337
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Mi sembra uno dei più brutti campionati che a memoria ricordi. Le prime 5 in classifica fanno un gioco inguardabile, se proprio vogliamo definirlo gioco. E d'altronde lo si vede appena mettiamo il naso fuori dai nostri confini, ci prendono a pallonate tutti (esclusa l'inter dello scorso anno). Vedere le partite comincia ad annoiarmi come la Formula Uno......
    Ed è sicuramente uno dei più modesti degli ultimi anni, così come anche i campionati di B e Lega Pro.
    Nella modestia generale la squadra con più talenti emerge, alla fine sarà una cosa tra le 2 milanesi.
    Il derby di ritorno sarà tutto da vedere
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #338
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Le ultime quattro partite del Milan mi hanno fatto tirare un camion-rimorchio di bestemmie.

    Con l'Udinese proprio l'apice dell'incazzatura, roba da spaccare il plasma in testa prima a Bonera e poi quello che resta tirarlo addosso a Seedorf.

    Speriamo in un Cassano superlativo nelle prossime partite.
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  9. #339
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dax
    Le ultime quattro partite del Milan mi hanno fatto tirare un camion-rimorchio di bestemmie.

    Con l'Udinese proprio l'apice dell'incazzatura, roba da spaccare il plasma in testa prima a Bonera e poi quello che resta tirarlo addosso a Seedorf.

    Speriamo in un Cassano superlativo nelle prossime partite.
    Dai che avete la carta vincente in più:Balotelli che tifa per voi!

  10. #340
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    L'Inter incontra una discreta squadra e torna ai momenti bui di Benitez, il Napoli vincendo un incontro non troppo difficile a Bari (falcidiato dagli infortuni) si pone a ridosso del Milan facendo sognare tutta la Campania, il Milan stasera ha un'occasione d'oro per allungare nuovamente, cosa che difficilmente non gli riuscirà. La Juve gioca per non perdere per quasi tutta la partita e per poco non riesce pure a vincere (madornale l'errore di Del Piero nel finale), risultato che sarebbe stato fondamentalmente bugiardo.
    Si delinea perlomeno un girone di ritorno agguerrito, dove la Roma piano piano fa punti e sa che ha diversi scontri casalinghi contro squadre di vertice.
    Scommetto che alla fine prevarrà il Milan, ma è tutto ancora da vedere nella sostanziale mediocrità di campionato al quale stiamo assistendo.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 34 di 55
prima
... 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 05-11-2010, 21:40
  2. European Imaging and Sound Awards 2010-2011 - [NEWS]
    By CrAzY MoDdEr in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13-10-2010, 23:44
  3. Thread ufficiale Mondiali di Calcio Sudafrica 2010
    By Cische in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 231
    Ultimo messaggio: 13-07-2010, 16:43
  4. GOOC 2010 Nexthardware - [NEWS]
    By Nexthardware Staff in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 190
    Ultimo messaggio: 26-05-2010, 12:01
  5. Topic Ufficiale - Diretta Nexthardware - AcquiGames 2010 24/25 aprile
    By ziotidus in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29-04-2010, 22:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022