A causa di vari impegni sono riuscito a flashare i bios solo ieri. sembrava andare meglio fino a stamattina ma adesso il problema si è ripresentato. quale dovrebbe essere il mio prossimo passo??
grazie in anticipo
A causa di vari impegni sono riuscito a flashare i bios solo ieri. sembrava andare meglio fino a stamattina ma adesso il problema si è ripresentato. quale dovrebbe essere il mio prossimo passo??
grazie in anticipo
mandarla in RMA presso il tuo rivenditore, non vedo altre soluzioni, purtroppo
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
noi siamo qui ...
Giusto per fare chiarezza, Amzon non è un distributore ufficiale di SAPPHIRE, motivo per cui il nostro supporto nei tuoi confronti è solo frutto della nostra buona volontà perchè non saremmo tenuti a farlo
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
giampa ciaoooo sn usciti i nuovi driver 14.12 mi posso fidare o hanno problemi?? xD
i nuovi Omega dovrebbero risolvere un sacco di bug, assolutamente da provare
salve. sono riuscito a farmi rimborsare la mia r9 280x che mi dava problemi. Adesso ne ho bisogno di una nuova. Avete qualche consiglio da darmi? (vorrei rimanere sotto i 300€)
grazie tante
secondo me devi spendere 339 € a prenderti una R9 290X Vapor-X su ePrice (che è un rivenditore ufficiale!!!!)
per 30/40 € di differenza sul tuo budget massimo compri tutta un'altra scheda
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)