Problema R9 280X Toxic

Pagina 34 di 35
prima
... 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 345

Predefinito

A causa di vari impegni sono riuscito a flashare i bios solo ieri. sembrava andare meglio fino a stamattina ma adesso il problema si è ripresentato. quale dovrebbe essere il mio prossimo passo??
    grazie in anticipo

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

mandarla in RMA presso il tuo rivenditore, non vedo altre soluzioni, purtroppo

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    mandarla in RMA presso il tuo rivenditore, non vedo altre soluzioni, purtroppo
    ok allora contatto Amazon e vi faccio sapere al più presto. Grazie dell'aiuto datomi fin'ora.

Predefinito

noi siamo qui ...

Giusto per fare chiarezza, Amzon non è un distributore ufficiale di SAPPHIRE, motivo per cui il nostro supporto nei tuoi confronti è solo frutto della nostra buona volontà perchè non saremmo tenuti a farlo

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

noi siamo qui ...

Giusto per fare chiarezza, Amzon non è un distributore ufficiale di SAPPHIRE, motivo per cui il nostro supporto nei tuoi confronti è solo frutto della nostra buona volontà perchè non saremmo tenuti a farlo
    Non ho capito esattamente cosa intendi. Se ti riferisci all'aiuto e ai consigli che mi avete dato ve ne sono grato.
    Ultima modifica di Mattimstr99 : 24-11-2014 a 18:37

bit
    configurazione

Predefinito

giampa ciaoooo sn usciti i nuovi driver 14.12 mi posso fidare o hanno problemi?? xD

Predefinito

i nuovi Omega dovrebbero risolvere un sacco di bug, assolutamente da provare

Predefinito

salve. sono riuscito a farmi rimborsare la mia r9 280x che mi dava problemi. Adesso ne ho bisogno di una nuova. Avete qualche consiglio da darmi? (vorrei rimanere sotto i 300€)
    grazie tante

Predefinito

secondo me devi spendere 339 € a prenderti una R9 290X Vapor-X su ePrice (che è un rivenditore ufficiale!!!!)

per 30/40 € di differenza sul tuo budget massimo compri tutta un'altra scheda

Predefinito

secondo me devi spendere 339 € a prenderti una R9 290X Vapor-X su ePrice (che è un rivenditore ufficiale!!!!)

per 30/40 € di differenza sul tuo budget massimo compri tutta un'altra scheda
    Ma 290x? perchè a quel prezzo non l'ho trovata. Al massimo 290.
    Magari adesso sto attento se dovessero esserci delle offerte. In tal caso che altre marche mi consiglieresti per la 290-290x?

Pagina 34 di 35
prima
... 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)