boh, allora non capisco. Quei path erano nel Makefile fornito con i sorgenti?
No, non mi pare:
qui è giusto: c'è "./" (cioè, path relativo alla dir corrente).codice:$ cat Makefile.osx # OSX build - adjust -I to point to header files for codecs and portaudio CFLAGS = -arch x86_64 -arch i386 -Wall -fPIC -O2 -I./include-osx $(OPTS) LDFLAGS = -arch x86_64 -arch i386 -lpthread ./lib_osx/libportaudio.a -framework CoreAudio -framework AudioToolbox -framework AudioUnit -framework Carbon EXECUTABLE ?= squeezelite-R2-osx include Makefile
...ma allora da dove escono fuori??
Che comandi hai dato?
edit:
prova a ricominciare da zero. Cancella tutto, rifai il git clone, quindi prova a dare banalmente il comando:
make -f Makefile.osx
e vediamo che esce fuori.
Ultima modifica di UnixMan : 12-02-2017 a 20:28
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
BTW:
scaricata la nuova versione:
data una occhiata alle differenze:codice:git clone -b Play_DSD_decoded_by_Mansr_sox https://github.com/marcoc1712/squeezelite-R2/
...ne escono fuori un bel po'.codice:colordiff -r squeezelite-R2/ old/squeezelite-R2-Play_DSD_decoded_by_Mansr_sox.r2-working/
Per il momento non ho provato ad applicare a mano nessun'altra patch. Ho compilato così com'è con:
...sta suonando.codice:OPTS=" -DLINUX -DALSA -DDSD" colormake
P.S.: Marco, devo cross-compilare sox anche per win64, o per quello fate voi?
Ultima modifica di UnixMan : 12-02-2017 a 20:39
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Ciao, Paolo.
come prima cosa un bel make clean non guasta mai...
Iinclude non è usata per mac, è usata invece /include-osx
Che viene impostata con -I./include-osx nei C-FLAGS, da quel punto in poi, /xxx = / + ./include-osx/xxx (un po come funziona il path).
SDK...
Con qulle impostazioni si compila per 10.6 (mountain lion), che è il 'minimo' target che va mantenuto (...non mollerò mai il mio mini e nemmeno il Air entrambi del 2009).
Gli errori che escono relativi alla SDK...se vuoi usare quel SDK credo che vadano verificati uno per uno e probabilmente bisogna modificare isorgenti. Io, ricordo, ero impazzito per chè originariamnete avevo 10.5, ma da 10.9 in poi non si riusciva più a compilare per 10.5, quindi ho dovuto riverificare tutte le include e le lib in modo da poter usare sdk 10.9, spero vivamente doi non doverlo rifare per una nuova sdk, ma non credo sia il caso, dovrebbe essere ancora possibile compilare per 10.9.
Vedo di recuperare un mac, compilo e ti faccio vedere gli output.
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Date le differenze che ci sono nella nuova versione ho rifatto git clone e di nuovo dato make -f Makefile.osx
Facciamo passo passo per chiarezza, questo è ciò che mi mostra:
codice:[...] cc -arch x86_64 -arch i386 -Wall -fPIC -O2 -I./include-osx output_alsa.c -c -o output_alsa.o cc -arch x86_64 -arch i386 -Wall -fPIC -O2 -I./include-osx output_pa.c -c -o output_pa.o cc -arch x86_64 -arch i386 -Wall -fPIC -O2 -I./include-osx output_stdout.c -c -o output_stdout.o cc -arch x86_64 -arch i386 -Wall -fPIC -O2 -I./include-osx output_pack.c -c -o output_pack.o cc -arch x86_64 -arch i386 -Wall -fPIC -O2 -I./include-osx decode.c -c -o decode.o cc -arch x86_64 -arch i386 -Wall -fPIC -O2 -I./include-osx flac.c -c -o flac.o cc -arch x86_64 -arch i386 -Wall -fPIC -O2 -I./include-osx pcm.c -c -o pcm.o cc -arch x86_64 -arch i386 -Wall -fPIC -O2 -I./include-osx mad.c -c -o mad.o cc -arch x86_64 -arch i386 -Wall -fPIC -O2 -I./include-osx vorbis.c -c -o vorbis.o cc -arch x86_64 -arch i386 -Wall -fPIC -O2 -I./include-osx faad.c -c -o faad.o cc -arch x86_64 -arch i386 -Wall -fPIC -O2 -I./include-osx mpg.c -c -o mpg.o mpg.c:23:10: fatal error: 'mpg123.h' file not found #include <mpg123.h> ^ 1 error generated. make: *** [mpg.o] Error 1
Escono le patch che ho applicato e che vedi in 00...
ci credo bene!, è la stessa dell'altro giorno, che ti aveva risolto anche i problemi di click al cambio traccia.
Non ho fatto nulla di più, solo messo le patch di daphile che mi ha inviato Kimmo nella cartella relativa.
A me non serve, forse a Filippo, anche se ...tenendolo sulla corda, forse prova a compilare la nuova versione con msvc2014.
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)