ciao,
come faccio a rintracciarlo? non ho più la scatola, e non riesco a trovarlo neanche con speccy
edit: trovato sulla scheda... è 11221-08
ciao,
come faccio a rintracciarlo? non ho più la scatola, e non riesco a trovarlo neanche con speccy
edit: trovato sulla scheda... è 11221-08
Ultima modifica di Nicolò Angelini : 17-11-2014 a 11:39
Grazie della guida,
ho flashato entrambi i bios e ho attivato la modalità UEFI, per ora sembra funzionare tutto alla grande quindi problema risolto!!!
grazie mille, buona serata
Ok. lo sku è questo: 11221-01-40G
Scusa mi pareva di aver letto che hai le istruzioni per flashare in italiano? Me la cavo abbastanza in inglese me mi sentirei più sicuro avendole in italiano da uno di cui ci si può fidare. Se non le hai non importa grazie lo stesso.
mandami in privato un indirizzo di posta diverso da gmail, perchè quest'ultimo non fa passare questo tipo di allegati
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ok arrivato, grazie. A me la sapphire mi ha inviato il vbios con estensione ".t45" e ".tu5" mentre nei file che mi hai inviato ci sono i ".t44" ".tu4". Posso usare tranquillamente i miei e le istruzioni sono le stesse o mi consigli di usare le versioni da te inviate?
occhio perchè se usi quelli ricevuti direttamente da loro il contenuto dei file bat ovviamente deve essere cambiato ...
ti consiglio di usare quelli che ti ho mandato io
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)