Tragedia

Pagina 33 di 42
prima
... 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 411
  1. #321
    gibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Originariamente postato da Trally
    Quasi 12 tonnellate di oro sono sepolte sotto le montagne di detriti delle ormai crollate Torri Gemelle.I lingotti hanno un valore di circa 106 milioni di dollari.

    e le persone?
    quanto valgono le 10.000 persone morte in quell'accaduto?

  2. #322
    gibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Originariamente postato da Trally
    Qualcuno ha visto questo?



    Ma che cacchio è???? :
    o mio dio vi prego n mi fate vedere queste cose che mi impressiono a morte
    si può sapere che diavolo è quella cosa???
    no no x favore eh...
    ciao

  3. #323
    byte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Non c'è prezzo per la vita umana.Non volevo offendere nessuno.Capisco che la mia risposta può sembrare offensiva,ma la mia voleva solo essere una nota curiosa.Personalmente non mi aspettavo che ci potessero essere lingotti.

  4. #324
    gibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    903

    Predefinito

    ok
    sì cmq neanchio ma che c'era una banca lì dentro?

  5. #325
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Concordo a pieno con Fisico, purtroppo(?) la rappresaglia americana (che ci sarà, è stata approvata all'unanimità dal senato) sarà del tutto inutile e, anzi, dannosa.
    I talebani, arabi, terroristi e gli INNOCENTI(che ce ne siano o no è opinione personale) che un attacco militare causerebbe diverrebbe martiri per l'islam esattamente come lo sono ora i kamikaze di NY.
    Purtroppo la rappresaglia è del tutto inutile, anche se si uccidesse Bin Laden ce ne sarebbe un altro pronto a sostituirlo mentre stò stronzo se ne starebbe beato nel paradiso di Hallah.
    Stasera ho sentito di sfuggita l'intervista ad un prete cattolico che diceva di aver saputo da "fonti ben informate" che le organizzazioni terroristiche musulmane ritengono di essere così ben attrezzate da "distruggere l'occidente in 3 giorni". L'Afghanistan è un paese ex-sovietico pieno di basi militari. Il romanzo di Tom Clancy dopo "Debito d'onore" parla di un'atomica allo stadio durante il SuperBall. A voi le considerazioni.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #326
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente postato da papuo2001
    ok
    sì cmq neanchio ma che c'era una banca lì dentro?
    Una? Mi pare che ospitassero le due principali filiali americane di due banche giapponesi.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #327
    tebibyte L'avatar di Ditrapebaro
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Girati.......
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Originariamente postato da frakka
    Concordo a pieno con Fisico, purtroppo(?) la rappresaglia americana (che ci sarà, è stata approvata all'unanimità dal senato) sarà del tutto inutile e, anzi, dannosa.
    I talebani, arabi, terroristi e gli INNOCENTI(che ce ne siano o no è opinione personale) che un attacco militare causerebbe diverrebbe martiri per l'islam esattamente come lo sono ora i kamikaze di NY.
    Purtroppo la rappresaglia è del tutto inutile, anche se si uccidesse Bin Laden ce ne sarebbe un altro pronto a sostituirlo mentre stò stronzo se ne starebbe beato nel paradiso di Hallah.
    Stasera ho sentito di sfuggita l'intervista ad un prete cattolico che diceva di aver saputo da "fonti ben informate" che le organizzazioni terroristiche musulmane ritengono di essere così ben attrezzate da "distruggere l'occidente in 3 giorni". L'Afghanistan è un paese ex-sovietico pieno di basi militari. Il romanzo di Tom Clancy dopo "Debito d'onore" parla di un'atomica allo stadio durante il SuperBall. A voi le considerazioni.
    Non avete ancora considerato le conseguenze di un attacco militare.
    Facciamo i calcoli: 2 autobombe in ambasciate americane in Africa (non in territorio americano, pochi morti)-> attaccano gli aerei, distrutti 2 edifici di dubbia funzione + altri danni.
    Attacco in piena regola, migliaia di morti, in territorio americano-> non penso che l'america si accontenti di radere al suolo una città, farà qualcosa di definitivo: invasione territoriale (e non si tratta come nella guerra del golfo di "difendere" un altro stato). Dove? In Afghanistan, ovvero un territorio americano in mezzo all'Islam!!!!!! In più l'Afg. era un territorio che interessava anche la Russia. In più vuol dire che l'Islam intero si ribellerà; ovvero vuol dire che se non succederà questo, "l'occidente" (i paesi ricchi insomma) non starà certo a guardare l'America che si conquista il posto che tutti vorrebbero avere, che renderebbe gli U.S.A. ancora più potente economicamente, territorialmente e politicamente.
    Io ho paura. Quella è zona "calda", come lo erano i balcani a inzio 900, come lo era l'est europa che Hitler e la Russia si spartivano pian piano.

  8. #328
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    Originariamente postato da papuo2001
    ok
    sì cmq neanchio ma che c'era una banca lì dentro?


    Una? Mi pare che ospitassero le due principali filiali americane di due banche giapponesi.

    E' inutile... al giorno d'oggi ovunque si guardi c'è del marcio :
    [Modificato da alicri il 15-09-2001 alle 01:00]

  9. #329
    gibibyte
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    903

    Predefinito

    :

    ...anke x quel motivo la borsa ha perso così tanto magari...

  10. #330
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Io sinceramente non sto facendo considerazioni su chi abbia o meno ragione, dico solo che mi preparo alla notizia del nuovo secolo : L' occidente spazzerà via tutto ciò che esiste in medio oriente per poi prenderne possesso (quando sarà possibile tornarci..).
    Non si parla più di umanità o meno, si parla di guerra, ed in guerra di umano non c' è proprio nulla.
    Per quanto riguarda il tipo li..il presunto capo, io credo che se esistono i kamikaze allora può esistere anche un capo disposto a farsi beccare pur di far continuare il suo piano...(kamikaze a modo suo).
    Fisico, ti ripeto...ok con quello che dici, ma parliamoci chiaro, ora potremmo essere attaccati anche noi...a questo punto non pensiamo più a cosa sia giusto o sbagliato, pensiamo a difendere la nostra civiltà, ciò che siamo, le nostre famiglie, i nostri cari, ai musulmani penseranno i musulmani !
    I tempi dell' "Enterprise" sono ancora lontani (se mai ci saranno).
    L' uomo è un conquistatore come tutti gli animali esistenti su questo pianeta, per questo le guerre forse non finiranno mai.
    Ora ci hanno attaccato e di brutto !
    Una risposta massiccia, cattiva, e soprattutto definitiva deve esserci !
    Altrimenti non faremmo altro che incoraggiare l' evento !
    Vanno rasi al suolo ! E tutti ! Purtroppo anche gli innocenti (e come dici tu : " se ci sono gli innocenti ")
    Considera che è lo stesso obbiettivo che hanno loro nei nostri confronti !
    Io ad un buttafuori in disco non gli vado a rompere i coglioni, se lo faccio e mi disintegra...me lo sono voluto !
    Non c' è nulla di umanamente giusto in questo discorso, ma è comunque una umana realtà di cui tutti dovremmo sempre ricordarci prima di commettere azioni di cui poi in seguito potremmo pentirci !

    Ciauzzzzzzzz

Pagina 33 di 42
prima
... 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. TRAGEDIA!!!!! xp1800+ non si sblocca
    By ldg75 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 05-03-2003, 17:37
  2. win 2k senza floppy.... tragedia!!!!
    By frakka in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-12-2002, 20:45
  3. Tragedia con nero!
    By corrma in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01-06-2002, 12:52
  4. una tragedia allucinante
    By coolman in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 12-04-2002, 19:06
  5. Tragedia sfiorata ???
    By mbruti in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27-03-2002, 17:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022