Originariamente inviato da vkbms
sembra uno conosciuto o sbaglio , ma quale ?
wasky
Originariamente inviato da vkbms
sembra uno conosciuto o sbaglio , ma quale ?
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Salve a tutti
Innanzi tutto un doveroso salutone a Rob!
Poi posto i miei lavori:
Keops K145 Lasagna
Già postato da Wasky (grazie rob) questa è la discussione dove è nato
FRW@Lunasio U350 e Lasagna G
Le immagini dei test se ne sono andate, forse mi han chiuso lo spazio dove le avevo hostate... se volete le riposto
Sblif! 1.0
Il mio secondo wb
Hyphen
il mio primo wb :
Ora vorrei realizzare questo:
Sblif! Caciara
e attualmente sto aspettando il materiale per realizzarlo
Robbè, un giorno di questi se volemo beccà? Pure sabato prossimo
ciao francesco e benvenuto...
@wasky: Robbè.... dacce un tajo...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
grazie gimpa!
gimpa cuore acciaio gimpaOriginariamente inviato da francesco
il mitico amichetto mio
il lasagna è uno dei ricordi + belli che porto dentro francesco, mi ha commosso vederti qui
spero che sarai utile per memoryextreme
con affetto TVB
roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
vabbè, c'ho la tastiera che fa rate, embè?Originariamente inviato da wasky
è una MITSUMI KEYBOARD del 95, ha anche ragione
Ora come ora sto ad aria con un dissi in AL 8*8 della Coolermaster e base in Cu. Lo trovo estremamente più comodo, e non penso di tornare ad acqua... tanto anche ad acqua la cpu che ho più di 2200MHz nn fa Però penso che progetterò sempre qualche waterblock ogni tanto, per poi darlo a qualcuno che lo testi.
ci sentiamo rob!
Caro Marco sei in buonissima fede, questo lo sappiamoOriginariamente inviato da ENGINE
Hai un PVT
e adesso gentilmente torniamo in Topic Grazie
wasky
PS: Lascio qualche giorno il Tread cosi , poi provvederò a ripulirlo
Originariamente inviato da francesco
onorato di aiutarti , ci sentiamo presto francy mamma fà ancora quello splendido Limoncello ?
un abbraccio
roberto
Si lo fa ancora e se ci becchiamo te ne porto una boccia!
e tu hai ancora la proxxon? :
si certo , e anche un pò di fresette nuove nuove, solo che ho rotto, il comparatore, e devo compararla a manoOriginariamente inviato da francesco
dimmi se ti ricordi qualche cosa
wasky
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)