Io intendevo i fili
Io intendevo i fili
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Post doppio
Ultima modifica di DacPassion : 22-01-2017 a 16:13
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Sarebbero dall'uscita dell'IV al connettore RCA ?
...no perché ho visto 27€ se non ricordo male ...mi sembra esagerato
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Paolo il motivo per cui sto consigliando ora quei jumper è molto semplice:
consentono rapidamente di cambiare l'uscita che si vuole provare, cosa che sto facendo anch'io per fare la sperimentazione in proprio.
Che facciamo? salda e dissalda per provare le uscite (sono tre).
E' chiaro che una volta stabilito da dove uno preferisce uscire fara' una saldatura definitiva con un cavo definitivo.
Comunque io non usero' nel definito nessuno di quei cavi che hai menzionato. Se posso evito accuratamente i cavi schermati
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Nessuno ha chiesto niente del connettore per la JLSounds....quindi sapete gia' come provvedere....o no?
Io conosco la situazione....non rispondo
Giovanni chiariscimi una cosa, i pin che vanno dalla scheda madre alle schede, a parte J1 e J2, sono questi che ho coperto con un pallino? e sono tutti singoli, giusto?
il +-15 potrebbe anche essere un triplo a passo 2,54?
J5 é doppio?
ancora non ho capito se a livello di cose fatte bene é meglio saldare le schede o usare tutti pin maschi e femmina
Ultima modifica di antonellocaroli : 23-01-2017 a 21:01
Sono tutti pin strip singoli. Il connettore per + e -15 +GND non ci serve che sia utilizzato con quel passo che non è 2,54...ci si mette uno
strip e fin delle complicazioni...si saldano tutti prima sulla madre poi si appoggiano le schede e si salda di nuovo stavolta le piazzole delle schede....saranno solide a questo punto.
J5 ...Si è doppio ma uno non è collegato, serve per stabilizzare.
Connettore JLSOUNDS . Lui va' messo sotto la scheda madre e siccome la JLS ha un ingombro in altezza poco oltre 1 cm. bisogna usare i pin header che ho gia' usato sul mio prototipo
che sono per Arduino. Li chiamano Pin headers stackable .Hanno i pioli e il corpo che insieme arrivano a 2cm. circa. Bisogna usare questi quasi per forza .
Ho trovato qualcosa su Ebay TIPO :
Connecteur empilable, Stackable Header ,pas 2.54, 10 pin, ARDUINO | eBay
ma si possono prendere anche altrove.
al momento di montarlo potete scegliere a vostro piacere la quota giusta che consiglio la piu' breve possibile . Dato che ha 10 pin una volta saldato è solidissimo.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)