grazie a tutti per il contest
complimenti a tutti , siete stati bravissimi
Complimenti a tutti e vorrei inoltre esprimere delle mie considerazioni :
1- stringo la mano a zilla e a giampa per la serierà e al grande operato che ci ha permesso di esprimere al meglio il nostro potenziale.
2- stringo la mano a canna per l'amicizia sincera
3- un prop a cische perché la sua voce nel suo video mi ha fatto morir dal ridere "dai Ciccio , dai Ciccio ....." looooooooool
4- carpo mi ha sorpreso, non pensavo potesse fare quello che ha fatto, veramente complimenti
5- un saluto a tutti bravi
Filippo
Complimenti vanno a tutti voi e all'impegno che avete messo per questo contest. Aldilà del risultato, siete stati tutti bravi e non c'è cosa più bella, almeno per me, di sentire commenti di esultanza come quello di cische a riprova di quanto è stata vera questa sfida.
Un plauso da parte mia va anche carpo che con la piccola ud3 ha fatto fuoco e fiamme nel contest, con un ottimo tempo, davvero bravo!!
Canna e Delex con il loro tempo di 10.188 hanno preso la prima posizione. Un plauso anche al nostro Hiwa che non si è fermato al già ottimo tempo dell’UD6, ma è partito a testa bassa anche con l’UD7, dimostrando la grande velocità di questa scheda madre, bel lavoro my friend
La vera vittoria però va a tutti voi. Da quanto ho letto nei thread del contest la vostra forza è stata la disponibilità verso gli altri, una qualità che hanno solo i veri overclocker, bravi ragazzi!!!
Questo per me è un motivo in più per stare qui con tutti voi.
Un saluto.
Marco
un grazie anche agli sponsor, Gigabyte, Corsair e Thermaltake che ci hanno supportato in maniera impeccabile ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ora faccio un ringraziamento decente visto che non sono di corsa.
Grazie a tutto lo staff di NextHw per aver ospitato il contest, grazie a tutti gli altri parteciapnti per il divertimento e grazie agli sponsor che hanno messo in palio i premi.
Grazie, non pensavo neanche io di arrivare dove sono arrivato
Grazie mille
Ultima modifica di carpo93 : 22-03-2010 a 16:36
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)