Oggi altro up, parliamo della lavorazione delle cornici superiori laterali
Scusa Corsaro ma ho avuto qualche problemino. Ma eccomi qua e trovo sempre il paradiso del modding. Questo lavoro, oltre che retrò che a me piace moltissimo, è di una eleganza strabiliante. Io me portebbe a casa solo questo, senza componenti hardware, per metterlo in bella vista. Stellare!
mi chiamo Marco
Quei puntini me fanno pensà che è un regalo che ti sei fatto tu e quindi concordo con chi mi ha preceduto. Ma c'è comunque un'altra domanda da porre al Corsaro: quando hai fregato quelle ancore dove le hai messe per nasconderle, perché non so mica tanto piccole! Venezia..........................ah, ecco, ho capito!!!!!!!!!!!! Gondolieri? Attenti che c'è il Corsaro in giro!!!!!!!!!!!!!!!
mi chiamo Marco
Pronti per il fine settimana.......... ok allora vi posto un up tanto per ricordarvi che qui i lavori continuano.
Oggi prendo in esame i profili di ottone nelle cornici anteriori, cosi facendo aumenta la luce del frontale
Non so' piu' che aggettivi usare per questo lavoro.
P:S. Visto che di la' e' ricomparso il Pitullo vediamo di stimolarlo mi raccomando.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)