Demo giochi

Pagina 30 di 63
prima
... 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 625
  1. #291
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    mi posso vantare di avere la collezione completa della serie c&c, compreso renegade che di strategico ha ben poco :-P! e alla quale naturalmente si affianchera' il prossimo capitolo :-).

  2. #292
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Appena esce il gioco sei ufficialmente incaricato dal sottoscritto () di aprire un thread in rilievo come ho fatto per Rainbow Six.
    Per quanto riguarda il clan è un'ottima idea se uno ha tempo e passione.
    Considera che la parola "clan" è un po' grossa per chi vive di pane, strategici e videogiochi di guerra in genere. Non la intendo come una cosa impegnativa, ci si puo' far parte anche senza intenzioni granchè velleitarie; diciamo che basterà misurarsi di tanto in tanto per tenersi in allenamento (che credo sia l'aspetto più importante di un rts).
    Purtroppo se si prende e si lascia un gioco di questo tipo, dopo ne paghi in termini di risultati e diventa prima deprimente e poi lo si abbandona completamente. Certi di maniaci di Generals e Zero Hour ne ho conosciuti parecchi, anche gente molto avanti di età, che ogni momento era buono per farsi un giro online (praticamente bastava averli nella lista amici per beccarne a rotazione sempre quei 3-4).
    Certo i tempi sono cambiati un po'... io ho solo una forte perplessità sul supporto della EA: col fatto che si iniziano a cercare quote fissi mensili per poter sfidarsi, oltre al prezzo del titolo, potrebbe diventare la condizione necessaria per avere un adeguato monitoraggio dei cheater... cosa che potrebbe essere trascurata senza alcun canone periodico, d'altronde è successo così proprio con gli ultimi 2 giochi della serie C&C.
    Speriamo bene
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #293
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Considera che la parola "clan" è un po' grossa per chi vive di pane, strategici e videogiochi di guerra in genere. Non la intendo come una cosa impegnativa, ci si puo' far parte anche senza intenzioni granchè velleitarie; diciamo che basterà misurarsi di tanto in tanto per tenersi in allenamento (che credo sia l'aspetto più importante di un rts).
    Purtroppo se si prende e si lascia un gioco di questo tipo, dopo ne paghi in termini di risultati e diventa prima deprimente e poi lo si abbandona completamente. Certi di maniaci di Generals e Zero Hour ne ho conosciuti parecchi, anche gente molto avanti di età, che ogni momento era buono per farsi un giro online (praticamente bastava averli nella lista amici per beccarne a rotazione sempre quei 3-4).
    Certo i tempi sono cambiati un po'... io ho solo una forte perplessità sul supporto della EA: col fatto che si iniziano a cercare quote fissi mensili per poter sfidarsi, oltre al prezzo del titolo, potrebbe diventare la condizione necessaria per avere un adeguato monitoraggio dei cheater... cosa che potrebbe essere trascurata senza alcun canone periodico, d'altronde è successo così proprio con gli ultimi 2 giochi della serie C&C.
    Speriamo bene
    EA ha adottato un ottimo "Punkbuster" per la serie Battlefield che funziona alla grande (ovviamente il presupposto è che tu giochi su server che hanno punkbuster).In oltre un anno di Battlefield2 in server ufficiali non ho mai incontrato un cheater (e per gli FPS è molto più difficile sgamarli a meno che i cheat siano ecclatanti).

    Invece con Unreal Tournament 2004 c'erano cittoni ad ogni dove.Gente che sparava il Redeemer 3/4 volte di seguito (il redeemer ha un solo colpo non ricaricabile ).Ne sa qualcosa Redsniper.

    Tutto dipende dalla sw house ma soprattutto da chi noleggia i servers e quanto seri sono.

  4. #294
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,837

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    SI ESATTO...
    forse era meglio che non mi dicevi dell'esistenza di quel gioco.... non riesco più a smettere di giocare... troppo una figata...

    dov'è il mio amico Airj... sono sicuro che gli piace anche a lui...

    Provato al volo, non sembra male! Ma e' la versione finale? Si sa qualcosa sull'uscita?

    A questo punto un consiglio-parere del tutto personale a chi si diverte a sciare (anche) virtualmente. State alla larga da Alpine Ski Racing 2007, e' una ca@@ta paurosa! E' stata una grossa delusione per me, che ho giocato tanto con la precedente versione (la 2006). Ho poi scoperto anche il motivo. La sw house che lo ha realizzato non e' la stessa che ha fatto ASR 2006. La versione 2007 e' stata affidata alla sw house che ha prodotto quella porcheria sulle Olimpiadi Invernali di Torino, questo spiega tutto.
    Quindi consiglio a chi vuole cimentarsi con lo sci virtuale di cercare ASR 2006, peraltro ora si trova nuovo in versione budget.

  5. #295
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    39
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Provato al volo, non sembra male! Ma e' la versione finale? Si sa qualcosa sull'uscita?
    16 febbraio per PC...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  6. #296
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,837

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    16 febbraio per PC...


    TNX Lore!

  7. #297
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Supreme Commander demo

    http://videogames.yahoo.com/download?eid=503854

    Spettacolo!

    1gb di demo pero'...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #298
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    http://videogames.yahoo.com/download?eid=503854

    Spettacolo!

    1gb di demo pero'...
    Salvo l'ho già postato giorni fa nella sezione DEMO!

  9. #299
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito C&C 3:Tiberium Wars

    Preparatevi signorine,la demo arriva la sett prox...


  10. #300
    bit L'avatar di Pegaso
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    41

    Predefinito Xpand Rally Xtreme


Pagina 30 di 63
prima
... 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. DEMO nuovi giochi download
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27-09-2005, 11:37
  2. 3D marck(demo)
    By M904DESMO2 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 07-03-2001, 03:17
  3. DEMO
    By Fazz in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-12-2000, 12:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022