ASUS XG Station Pro - [FOCUS]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
  1. #21
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,402
    configurazione

    Predefinito

    Sì è no... Considera che ti serve cmq una Thunderbolt per farlo funzionare e la rece ha messo in mostra la necessità di una cpu non LP che possa sostenere la VGA per non essere penalizzato. Diversamente, forse tanto vale prendere una apu ryzen2...
    Cioè: non mi si incastrano gli scenari d'uso, è questo che intendo.

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #22
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,769
    configurazione

    Predefinito

    Alla fine è come ho detto io.

  3. #23
    byte L'avatar di Pierzo
    Registrato
    Jul 2019
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Originariamente inviato da Matty90
    Uhm, però unendo l'idea di Gerry a quella di Frakka, per chi come me, ha un microserver o un nas o un qualcosa di simile, potrebbe integrare un oggetto come questo per avere anche una grafica discreta piuttosto che utilizzare la apu integrata.
    Non so se ho compreso correttamente ciò che hai scritto, ma stavo facendo un pensiero simile mentre leggevo il thread.

    A parte il prezzo di questo prodotto, la soluzione mi sembra particolarmente interessante per diversi motivi:

    1) molti pc hanno bisogno di una scheda video particolarmente performante solo occasionalmente o saltuariamente ma non costantemente;

    2) per tutto il tempo che non serve può essere lasciata spenta, con relativo risparmio di energia, minor usura della stessa e senza surriscaldare inutilmente i pc;

    3) con questa soluzione, una sola scheda video "importante" potrebbe essere facilmente condivisa da più pc alternativamente;

    4) con poche decine di euro è possibile corredare i pc che ne sono sprovvisti delle porte Thunderbolt;

    5) se questi prodotti avranno un minimo di successo, un case di questo genere, corredato di elettronica necessaria/PCIe ed alimentatore esterno, potrebbe costare sui 100-150 euro.

    Condivisibile la mia opinione o mi sono perso qualcosa?
    Ultima modifica di Pierzo : 03-10-2019 a 19:56

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022