ciao a tutti oggi ho liquidato la mobo e montato connessioni e tubi naturalmente vi auguro una buona visione
ciao a tutti oggi ho liquidato la mobo e montato connessioni e tubi naturalmente vi auguro una buona visione
ciao a tutti oggi ho fatto le forature per il passaggio dei cavi e per il montaggio delle vaschette e dei filtri come sempre vi auguro una buona visione
ciao a tutti oggi mi sono dedicato al montaggio del radiatore nella parte posteriore del case e alla foratura della finestra posteriore con il relativo montaggio delle ventole come sempre vi auguro una buona visione
Questo sì che è un radiatore
Mi piacciono queste cose personali, diverse dal solito, seguendo le proprie idee
sono contento che qul'cuno condivida le mie stesse opinioni grazie trattore
ciao a tutti oggi ho montato il montaggio bay nuovo, siccome non mi piaceva molto ho optato per un sistema della caselabs e ho acquistato le loro soluzioni che a quanto pare sono veramente semplici da montare e molto pratiche come sempre vi auguro una buona visione
ciao a tutti chiedo scusa se non ho più mandato avanti questa discussione ma tra impegni di lavoro e tutto il resto non ho avuto il tempo materiale per farlo comunque metto due foto per il proseguo dei lavori fatti per farmi perdonare e come sempre vi auguro una buona visione
Dalle foto di oggi, direi che promette molto bene
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)