Originariamente inviato da j0h89
[...]
Noi, attraverso il link di Totocellux, ti abbiamo avvisato di ciò (anche se in ritardo) ma ciò non toglie che, se Totocellux non l'avesse indicato, avresti potuto aprire un'altra porta (es:4444) ed effettuare anche il port forwarding, semplicemente aggiungendo 4444 alla fine del link (ed è scritto nel link di Totocellux, quindi, quotando, lo dice e come) .
[...]
tra l'altro, a prescindere dalla porta eventualmente utilizzata, l'opzione con la quale si attiva
l'accesso web da Internet:


è di default disabilitata sui router Asus; ecco il primo dei due motivi del mio intervento iniziale.

L'altra motivazione è che mai, sottolineo mai, aprirei Proxy Http (8080) come porta di accesso
alla mia rete interna casalinga, mettendomi di fatto alla mercé di tutti i proxy-hunter della
galassia

Ma tant'è, Asus e il buon Luigi non soltanto ne sanno di più, ma la pensano anche diversamente.
Me ne farò una ragione



Originariamente inviato da j0h89
[...]
Ad ogni modo, giusto per fare chiarezza, non siamo il supporto tecnico Asus e non possiamo rispondere tutti all'istante!
caro mio, questi sono due concetti difficili da far comprendere quando il buon senso, diciamo,
diventa un compagno ingombrante col quale convivere