Obbedisco! :-D
Bel disegno...
metteresti anche il disegnino dell'alimentatore ??
Gianni...
certo Gianni questa sera lo posto. Comunque e' semplicemente lo schemino che ha postato Bigtube (Giovanni) all'inizio del thread sugli LT3080 e riproposto qui (http://www.nexthardware.com/forum/cm...tml#post919938) da Andreaea.
lo so... sono un testone, ma non mi fidavo proprio delle mie saldature dei fili su delle piazzole cosi' "delicate"...
eliminati tutti i componenti con le X
attenzione... i contenuti che seguono sono V.M. 18!!!!
BULGARO DESNUDO
eliminati tutti i componenti con le X e sostituite le 4 resistenze da 1,5KOhm del filtro LPF (2 sul lato superiore del PCB e 2 sul lato inferiore) con 4 ponticelli (non belli da vedersi, ma "funzionli"). Ora finalmente posso saldare i cavetti nei fori dei condensatori da 1,5nF che ho rimosso...
Ho dissaldato il tutto con una stazioncina ad aria calda della Atten che funziona veramente bene... e non costa una fortuna...
Gli OP li ho dissaldati perche' li voglio provare su uno stadio di uscita ad OP dotato di zoccoli e confrontarli al volo cob gli HDAM... li saldero' su dei PCB che mi devono arrivare da Diyihk..
Ho appena testato con l'oscilloscopio, sparando una sinusoide a 1KHz tramite DAPHILE:.. dai 4 fori segnati con i pallini gialli nella foto in alto vedo il segnale... che cul! sono riuscito per ora a non fare danni!
Ultima modifica di lucadita : 11-01-2015 a 17:44
solventi specifici per il flux...li vendono in spray con annesso spazzolino
butta un occhio sui tutorial on Youtube
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)