pc da gaming

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
  1. #21
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    - Z97x gaming 5---Ok

    - Intel 5 4690k---Ok

    - Corsair 8gb ddr3 vengance pro

    - Asus gtx770 dirctCU 2---Ok

    - 1tb western digital 3,5 pollici Sata III---OK

    - Samsung ssd 840evo 240gb---OK

    - Corsair corsair Hx750i/850i---OK

    - Case k380

    -Monitor ---> vai su un monitor specifico tipo il BenQ XL2720Z

    Ho tirato un po le somme....il case per tutto quel ben di dio lo rivedrei con qualcos'altro...
    signature

  2. #22
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    qui hai preso un abbaglio, il CX Series 750W è un alimentatore buono ma non fa al caso tuo perchè è la fascia economica di Corsair ed il costo è di circa 90 e per il modello modulare

    a te ci vuole un Seasonic, Enermax, Corsair, Antec o Cooler Master sempre da 750/850W ma con certificazione 80Plus Gold o Platinum e le cifre in ballo sono appena sotto i 200 €

    Se vuoi rimanere su Corsair potrebbe andare bene un RM850 o un nuovo HX850i senza bisogno di andare sulla strepitosa serie AXi che costa molto di più

    comunque qui parliamo di prezzi in linea di massima, evitate di mettere link a shop

    lascia stare le TV per il gaming che sono quanto di peggio ci possa essere da abbinare ad un PC, vai su un monitor specifico tipo il BenQ XL2720Z
    Quindi al posto di CX series 750 Watt mi consigli cosa? Uno specifico che secondo te fa al caso mio

  3. #23
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    - Z97x gaming 5---Ok

    - Intel 5 4690k---Ok

    - Corsair 8gb ddr3 vengance pro

    - Asus gtx770 dirctCU 2---Ok

    - 1tb western digital 3,5 pollici Sata III---OK

    - Samsung ssd 840evo 240gb---OK

    - Corsair corsair Hx750i/850i---OK

    - Case k380

    -Monitor ---> vai su un monitor specifico tipo il BenQ XL2720Z

    Ho tirato un po le somme....il case per tutto quel ben di dio lo rivedrei con qualcos'altro...
    Cosa mi consigli al posto di Corsair 8gb ddr3 vengance pro e il case k380?
    Per far girare giochi come battlefield 4 o Arma 3 e quelli che stanno per uscire (the witcher 3), mi consigli ti prendere la gtx770 o la R9 290x? So che la R9 va meglio della gtx su giochi tipo battlefield

  4. #24
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Son solo dubbi....non che non siano all'altezza....ma per il case in casa CM un advanced III (ma il prezzo sale)....e andrei vedere cosa propone.. Corsair.. Bitfenix..Tt ecc ecc il 380 e stato scelto per il prezzo o perche ti piace?
    Per le ram Corsair non si smentisce ottime ram... ne ho un paio anche io..ma boh ...cmq li direi minimo delle 2400mhz
    Per la vga ....beh se si parla per prestazione direi R9 290x
    signature

  5. #25
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Son solo dubbi....non che non siano all'altezza....ma per il case in casa CM un advanced III (ma il prezzo sale)....e andrei vedere cosa propone.. Corsair.. Bitfenix..Tt ecc ecc il 380 e stato scelto per il prezzo o perche ti piace?
    Per le ram Corsair non si smentisce ottime ram... ne ho un paio anche io..ma boh ...cmq li direi minimo delle 2400mhz
    Per la vga ....beh se si parla per prestazione direi R9 290x
    Quel case l'ho scelto per l'estetica... mi consigli il case cooler master 690 III mid tower quello senza alimentazione?

  6. #26
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da spezz98
    Quel case l'ho scelto per l'estetica... mi consigli il case cooler master 690 III mid tower quello senza alimentazione?
    beh va a punti di vista....ma 690III (si senza ali) magari il finestrato....e senza ombra di dubbio una spanna migliore del 380...poi come ti ho detto va a gusti.... :-)
    signature

  7. #27
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    beh va a punti di vista....ma 690III (si senza ali) magari il finestrato....e senza ombra di dubbio una spanna migliore del 380...poi come ti ho detto va a gusti.... :-)
    Finestrato? Qual è la differenza da quello normale?

  8. #28
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    Originariamente inviato da spezz98
    Quindi al posto di CX series 750 Watt mi consigli cosa? Uno specifico che secondo te fa al caso mio
    te l'ho già scritto, se vuoi rimanere su Corsair i modelli più indicati per te sono RM850 o HX850i


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #29
    bit
    Registrato
    Sep 2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    te l'ho già scritto, se vuoi rimanere su Corsair i modelli più indicati per te sono RM850 o HX850i
    Ok grazie

  10. #30
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da spezz98
    Finestrato? Qual è la differenza da quello normale?


    Ecco la differenza il primo e normale "no window" e il secondo finestrato "With window"
    signature

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022