Allora, ci siamo quasi.... LA WorkStazioncina Manu 2014 è stata confermata! Oggi ho saldato la lista, preso tutto, anche il lettore blu ray combo che mi ero scordato! Dovrei rivecere l'intero collo tra una decina di giorni, mi hanno riferito. Io mi auguro un po prima perchè non sto più nella pelle!
Oggi ho aperto, per la prima volta, l'imballo dell'alimentatore Seasonic. Era ancorta incellofanato, intonso da fabbrica. Che dirvi? E' davvero la Ferrari degli alimentatori!
Io non ho mai acquistato prima d'ora componenti sciolti per un assemblato, diciamo che mi sono sempre affidato ad altri. Ora, invece, tocco con mano la qualità dei pezzi. e con questo articolo, c'è da restare letteralmente a bocca aperta! Ma, ditemi, voi che siete esperti: e' solo questo alimentatore che fa una figura eccelsa oppure ce ne sono altri su questa falsariga?
La scatola contiene molte parti ma il 760 è ospitato regalmente dentro un sacchetto di velluto nero! Il re! E a sua volta risulta protetto da urti e contatti maldestri da un box in polistirolo spesso e precisissimo come misure interne! E che dirvi del resto? Pochette doppia di nylon con chiusura velcro e tanti connettori, un gruppo per ogni tasca! Fascette, viti, brochure d'istruzioni cartacea. 7 anni di garanzia, e se li merita proprio tutti!
Ecco un anteprima fotografica, cari ragazzi. Sono emozionato come un fanciullo, capperi...
Buona giornata, e grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a comporre la WorkStazioncina Manu 2014
Un salutone.
Emanuele