Incompatibilità Hardware, Aiutatemi !!!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    nibble

Predefinito

Originariamente inviato da Caos85
    il cavo blu (il connettore intendi) è il d-sub o VGA, quello DVI è bianco. Suppongo quindi che stai usando un adattatore, non hai modo di provare un monitor con ingresso DVI o HDMI? non dovrebbe influire, ma vale la pena tentare.

Ad ogni modo per escludere la vga (principale indiziata) sarebbe il caso di provarla su una postazione completamente differente (meglio se più recente), se il problema persiste meglio andare a comprare una nuova VGA a Lourdes.
    si esatto uso un adattatore!!! e purtroppo non ho modo di provare su un monitor con ingresso hdmi...costano ancora troppo x i miei gusti.
    Ok, quindi pensi possa essere la scheda madre..che ineffetti è vecchiotta......
    Ultima cosa: le ram potrebbero x qualche strano caso causare questi problemi?

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da cri5topher
    si esatto uso un adattatore!!! e purtroppo non ho modo di provare su un monitor con ingresso hdmi...costano ancora troppo x i miei gusti.
    Ok, quindi pensi possa essere la scheda madre..che ineffetti è vecchiotta......
    Ultima cosa: le ram potrebbero x qualche strano caso causare questi problemi?
    Caos85 ti ha detto giustamente di provare la scheda grafica su di un altro pc perchè il problema sembra essere la scheda grafica e non la scheda madre.
    Se vuoi toglierti il dubbio di un eventuale malfunzionamento delle ram basta installare un modulo alla volta e vedere se il problema si ripresenta.

bit

Predefinito

non ho letto tutta la discussione;
    cmq prova a tenere sotto contollo la temperatura della scheda video, magari falla lavorare a case aperto.
    Controlla anche quella della CPU.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)