per impiegarlo come giocatore o come allenatore??
la dirigenza rossonera ha totalmente perso il senso della realtą, io Galliani e compagnia bella li caccierei a calci in culo
dopo i vari Rivaldo, Kluivert, Ronaldinho, Bogarde, Blisset sinceramente speravo che in quanto a bidoni avesse gią dato a sufficenza ma evidentamente mi sbagliavo perchč č arrivato anche Pazzini.... ai sem no.
Il bello č che dopo, se li prendono per il didietro ne hanno anche a male.. povero Milan.
dirigenza seria cercasi.. poi, se avanza qualche arabo sfondato di soldi che caccia un pņ di grano, ci prendiamo volentieri pure lui
l'allenatore fą con quello che ha a disposizione.. se ha lavorato (molto) bene negli anni scorsi vuol dire che le capacitą ci sono.. poi chiaro, se gli togli dalla rosa gli elementi buoni.. non č mica il mago forrest.. miracoli.. difficilmente si possono pretendere.
La rosa č quella che č ma non giustifica la classifica, per me serve un nuovo allenatore che dia una scossa, certo la rosa non č da scudetto ma visto il livello delle altre squadre sicuramente potrebbe stare nei primi 4 posti. Mi sembra che il Milan sia piuttosto in crisi depressiva e c'e' anche da dire che finora gli gira tutto male, anche ieri sera prima del gol (con decisiva deviazione) non stava giocando peggio della Lazio, poi appena hanno un episodio sfavorevole crollano, un pņ come la mia Roma.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)