sarà il mio prossimo aquisto, mi sembrano siano molto performanti (se non il top sul mercato al momento, anche se il mio ek hf è una bomba)! bel sistema e geniale anche secondo me l'accoppiata di gtx 295 evga, sembrano proprio da guerra
edit: scusami, son andato ora a rivedere le foto e ho notato che avevi scritto sotto il tipo di wb![]()
Ciao, l'unità ottica giallo-nero mi piace tantissimo![]()
Questo mi era proprio scappato!
Bello davvero, complimenti.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Cribbio che lavoro!!!
Complimenti per la dedizione e tenacia!
Non sono per questo genere di look ma devo ammettere che il lavoro e' molto bello![]()
bello davvero
mi piace molto come idea, personalmente proverei a mimetizzare meglio i cavi di alimentazione delle ventole, con 3 fori (o uno singolo con passacavo a membrana) puoi uscire direttamente dall'altro lato della parete, in questo modo la parte esterna a vista rimarrebbe più "pulita".
tipo quì..
comunque sia.. complimenti![]()
grandioso!!!!! complimentoni per il lavoro!!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)