secondo me i tasti colorati sono belli da vedere ma non comodissimi da usare, comunque anche rinunciando a questo particolare estetico, rimangono tantissimo divertimento e sostanza
C'è anche iuna grande utilità nell'utilizzo. Personalmente pensavo "valesse" solo a livello estetico, ma poter modulare colori, intensità e via discorrendo, è una grandissima cosa in tutte le condizioni di utilizzo (di giorno, con il crepuscolo, di notte ecc..) .
premesso che il consumo di corrente è l'ultimo dei problemi per un notebook Desktop-Replacement, avrà le sue ragioni che ti spiegherà lui ...
personalmente sono per un SSD da 240/256GB + un HDD di storage ma ognuno ha le sue fisse ...
Concordo, il precedente m17x che ho avuto tra le mani, era configurato così e faceva paura
C'è anche iuna grande utilità nell'utilizzo. Personalmente pensavo "valesse" solo a livello estetico, ma poter modulare colori, intensità e via discorrendo, è una grandissima cosa in tutte le condizioni di utilizzo (di giorno, con il crepuscolo, di notte ecc..) .
Ciao, la regolazione dell'intensità sicuramente penso sia utilissima, ma tutte quelle piccole luci non distraggono?
(forse perché non ho mai utilizzato una tastiera illuminata, mi "spaventa" un po')
Ciao, la regolazione dell'intensità sicuramente penso sia utilissima, ma tutte quelle piccole luci non distraggono?
(forse perché non ho mai utilizzato una tastiera illuminata, mi "spaventa" un po')