In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
No, non e' opera mia.
Ho contattato l'autore e mi sono fatto dare le specifiche che poi ho passato a voi perche' mi sembrava interessante.
Avevo intenzione di prendere un paio di schede HackerCAP, ma visto che non c'e' stato interesse e comunque non sono essenziali al progetto, ci ho rinunciato.
Non ho assolutamente fini commerciali...eventualmente avrei passato l'esecuzione del progetto a qualche amico![]()
interessanti quelle HackerCAP, ma il dac con quell'alimentazione non è stato provato , giusto ?
giordy60
Non da me, ma da chi ha fatto quell'alimentazione si' :haha
L'ultima versione del PS, invece del SuperTeddyReg, contiene il TPR2 della Avondale, cioe' questo:
![]()
Certo che questa e' alta tecnologia: un paio di LM317 ...
Va be, appena ho un po' di tempo mi dilettero' pure nel confrontare un po' di circuitazioni all'oscilloscopio digitale e magari proporre qualcosa di almeno un pochetto piu' sofisticato.
Saluti
Marco
ma lo young funziona anche a 12 v?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)