Scusa Wasky ma 'sto VFD cos'è???
Scusa Wasky ma 'sto VFD cos'è???
Scusa ma allora vuoi dire che con il case Thermaltake DH202 che ho io se collego correttamente le alimentazioni (Quindi 5V Standby compresi) e non utilizzi iMon il monitor mi rimane sempre acceso?
Se è così, dato che iMon io non lo voglio usare, allora per me è obbligatorio NON collegare i 5V di Standby...
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
A questo punto meno male che ho postato sul forum per chiedere un consiglio e non ho fatto da solo, magari perdevo tempo e mi ingegnavo per collegare questi 5V di StandBy per poi accorgermi che era meglio... lasciarli scollegati!!!
Puoi sempre mettere un deviatore a pannello e spengere manualmente il VFD
Boutons ON/OFF Bipolaires - Audiophonics - Câbles, Amplificateurs et Accessoires DIY
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Un momento ma... anche il mio è un touch, siamo forse punto e daccapo???
O lascio perdere sti benedetti 5V Standbay comunque sia?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)