Consiglio su impianto a liquido

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
  1. #21
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Localitą
    Pisa
    Etą
    59
    Messaggi
    23,872

    Predefinito

    di niente


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"

  2. #22
    MaVeRiCk L'avatar di bradan84
    Registrato
    Dec 2008
    Localitą
    Ferrandina
    Etą
    39
    Messaggi
    375
    configurazione

    Predefinito

    ragazzi ub altro consiglio, dao che oggi, la mia ati 4870 mi ha abbandonato, ho trovato una 4870 x2 e volevo sapere se secondo voi e' meglio un waterblock full cover o un doppio wb per gpu?

  3. #23
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Localitą
    Pisa
    Etą
    59
    Messaggi
    23,872

    Predefinito

    un full cover, cmq non andrei su una dual GPU, piuttosto se hai un budget risicato vai su una 5870 usata ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"

  4. #24
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Localitą
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bradan84
    ragazzi ub altro consiglio, dao che oggi, la mia ati 4870 mi ha abbandonato, ho trovato una 4870 x2 e volevo sapere se secondo voi e' meglio un waterblock full cover o un doppio wb per gpu?
    lascia stare le dual gpu ... hanno un sacco di rogne ... piuttosto metti due gpu

    Originariamente inviato da giampa
    un full cover, cmq non andrei su una dual GPU, piuttosto se hai un budget risicato vai su una 5870 usata ...
    quoto il giampone nazionale
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fč
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto č provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  5. #25
    MaVeRiCk L'avatar di bradan84
    Registrato
    Dec 2008
    Localitą
    Ferrandina
    Etą
    39
    Messaggi
    375
    configurazione

    Predefinito

    Raga grazie dei consigli, ma ho preso questa 4870 x2, purtroppo il budjet era limitato, in quanto devo prendere anche il kit a liquido, e dal di 156 euro, sono arrivato grazie ai vostri consigli al kit da 240 euro.. Poi e' successo questo imprevisto, allora non posso spendere tanto, la 5770 anche usata non e' bassissima come prezzo. Cmq ho trovato un full cover molto bello per la x2, lo ritrovo e ve lo linko in modo che mi dite cose ne pensate..

  6. #26
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Localitą
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    oddio ... quello che pensiamo noi sembra irrilevante alla luce dei fatti .. ad ogni modo speriamo che la dua dual gpu non rientri in quelle prossime alla rma ... apetto che uppi anche i costi ..... cosi si puo fare una comparazione ... solo per disquisire... ormai hai comprato tutto o quasi .....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fč
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto č provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  7. #27
    MaVeRiCk L'avatar di bradan84
    Registrato
    Dec 2008
    Localitą
    Ferrandina
    Etą
    39
    Messaggi
    375
    configurazione

    Predefinito

    Allora ragazzi, la 4870 x2 e' una powercolor ed e' ovviamente usata, l'ho pagata 125 euro compreso spedizione, pero' ho voluto il celere 1 perchč mi serve urgente ed e' ancora in garanzia per qualche mese... Il full cover che ho visto e' il seguente:

    MIPS Premium Watercooling Made In Germany

    Spero che il link si possa mettere..

    Allora, avevo visto anche quest'altro kit a liquido, e vorrei farvi dare un'occhiata, risparmierei qualcosa sull'ybris, pero' sono componenti secondo me molto validi...

    EK Water Blocks EK-KIT H3O - Supreme HF 360, EK Waterblock, ,Drako.it - Extreme modding

    Il kit e' in vendita sul sito Drako, spero che anche questo link non crei problemi, altrimenti toglieteli e mi andro' a dare un altra lettura al regolamento perche' e' da un bel po' che sono iscritto..

    Risparmio rispatto ad ybris, risparmierei 35/40 euro, che visto la rottura delle vga che non era in programma, non sarebbe poco risparmiarli.. Oltretutto alcuni componenti, tipo la pompa e' piu' performante rispetto a quella nel kit ybris.

  8. #28
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    i due kit si equivalgono... il Supreme č uno dei wb pił performanti sul mercato, i rad si equivalgono... per le pompe io preferisco la Laing, ma quella di EK (una Jingway DP-1200) non č di certo da buttare.

    il prezzo del mips, €79.90, non č male visto che il corrispettivo EK sta oltre i 110€
    Ultima modifica di stoner : 20-02-2011 a 19:33
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  9. #29
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Localitą
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    interessante configurazione ... anche io preferisco la laing .....
    tieni presente che se arriverai oltre a 100 l/h di portata potrai ritenerti fortunello con queste pompe ... quel full cover č una novitą per me ....
    vediamo come si comporta ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fč
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto č provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  10. #30
    MaVeRiCk L'avatar di bradan84
    Registrato
    Dec 2008
    Localitą
    Ferrandina
    Etą
    39
    Messaggi
    375
    configurazione

    Predefinito

    Raga ne ho visti di diversi di wb full cover per la x2 pero non se ne trovano, ne ho trovati in america, ma con la dogana, non conviene proprio, oppure ne ho trovati altri a prezzi assurdi.. Comunque credo che sia un buon full cover, dovrebbe andare bene, e poi e' anche bello da vedere.. Per la pompa, provo questa del kit come va, e poi magari questa la vendo e me ne prendo una piu' perdormante..

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Consiglio su componenti impianto a liquido
    By mkkoy in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19-11-2010, 10:29
  2. Consiglio per acquisto impianto a liquido.
    By armando82it in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10-10-2010, 12:13
  3. Consiglio nuovo Impianto a liquido "intelligente"
    By dinamite2 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 09-07-2008, 23:30
  4. Primo impianto a liquido
    By blackdem0n in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13-07-2006, 16:35

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022