Grazie bibo01

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
  1. #21

    Predefinito

    Complimenti vivissimi, bibo01, ottima guida!
    In questo periodo non ho molto tempo libero, ma appena possibile mi rifaccio vivo... aspettati una mitragliata di domande!
    Massimo Bianco

  2. #22
    kibibyte L'avatar di Dani81
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    287
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Devo decidere anche io Danilo basta che, almeno tengano i 5 5 5 5 1T le OCZ in 1T non ci vogliono andare anche se da Bios ho messo Turbo Mode

    Ponderavo queste Dani:

    G.SKILL "PI" DDR3 DIMM 4GB KIT (2GBx2) PC3-12800 1600Mhz CL6 Dual Channel (F3-12800CL6D-4GBPI)

    MUSHKIN DDR3 DIMM "Redline Frostbyte" 4GB KIT (2GBx2) PC3-12800 1600Mhz CL6 Dual Channel


    Roberto
    Che ne pensi di queste? Funzionano a 1,5 volt come da specifica che figura anche nelle schede madri H55


    Originariamente inviato da bibo01
    Dani81, non per gloriarmi, ma per far vedere cosa e' possibile anche con XP.

    Questo e' un sistema cMP2 completo con un brano in playback:

    Avevo visto anche latenze più basse postate da te stesso... io ti faccio i miei complimenti, ma io ho altri problemi che non riguardano le latenze e... stò cercando, prima di mettermi a snellire l'OS, di risolverli.
    Ultima modifica di Dani81 : 04-12-2010 a 22:34

  3. #23
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dani81
    Che ne pensi di queste? Funzionano a 1,5 volt come da specifica che figura anche nelle schede madri H55

    .RAM DDR3 G.Skill NQ F3-8500CL7D-2GBNQ 1066MHz 2GB (2x1024MB) CL7-7-7-18
    Ritengo di si'. Puoi anche chiedere a Wasky
    Ricordati che con un unico banco riesci a raggiungere dei timings migliori e una migliore qualita' sonora.
    Avevo visto anche latenze più basse postate da te stesso... io ti faccio i miei complimenti, ma io ho altri problemi che non riguardano le latenze e... stò cercando, prima di mettermi a snellire l'OS, di risolverli.
    Queste erano in playback

    Hai mai contemplato la possibilita' di un'installazione pulita?!

  4. #24
    kibibyte L'avatar di Dani81
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    287
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Ritengo di si'. Puoi anche chiedere a Wasky
    Ricordati che con un unico banco riesci a raggiungere dei timings migliori e una migliore qualita' sonora.

    Ho trovato di meglio come ram, il problema è sempre capire se sono compatibile con la MB, vediamo il Guru Wasky che dice.

    Originariamente inviato da bibo01
    Hai mai contemplato la possibilita' di un'installazione pulita?!
    Effettuata oggi una formattazione ed installato solo i driver dell'HW e preso le misure, basse erano e basse sono rimaste. Non sò che pensare, tra poco smantello e vendo tutto
    Ultima modifica di Dani81 : 04-12-2010 a 22:34

  5. #25
    assaggiatore di arancini
    Registrato
    May 2010
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dani81
    G.Skill DDR3 Ripjaws 4GB (2x2GB) 1333Mhz Cl.7 F3-10666CL7D-4GBRH [F3-10666CL7D-4GBRH] - 68,50EUR : F2Store, Shop-Online

    Ho trovato di meglio come ram, il problema è sempre capire se sono compatibile con la MB, vediamo il Guru Wasky che dice.



    Effettuata oggi una formattazione ed installato solo i driver dell'HW e preso le misure, basse erano e basse sono rimaste. Non sò che pensare, tra poco smantello e vendo tutto
    DAni, ma non è che a questo punto sono i cavi con cui effettui le misure che hanno qualcosa che non va?

  6. #26
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dani81
    G.Skill DDR3 Ripjaws 4GB (2x2GB) 1333Mhz Cl.7 F3-10666CL7D-4GBRH [F3-10666CL7D-4GBRH]

    Ho trovato di meglio come ram, il problema è sempre capire se sono compatibile con la MB, vediamo il Guru Wasky che dice.
    Nessun problema con la mia Giga e le GSkill Danilo e neppure con le 1333mhz anche se, supportate solo in OC

    Gigabyte diciamo che si digerisce un pò tutto come RAM
    Ultima modifica di wasky : 04-12-2010 a 22:23

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  7. #27
    kibibyte L'avatar di Dani81
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    287
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Nessun problema con la mia Giga e le GSkill Danilo e neppure con le 1333mhz anche se, supportate solo in OC

    Gigabyte diciamo che si digerisce un pò tutto come RAM
    Ovviamente io mi riferivo alla MSI

  8. #28
    kibibyte L'avatar di Dani81
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    287
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Xfree
    DAni, ma non è che a questo punto sono i cavi con cui effettui le misure che hanno qualcosa che non va?
    Toti non penso anche perchè ho 2 coppie di cavi e di diversa fattura ed entrambi mi danno le stesse medesime misure.
    Grazie ancora per l'aiuto, ma penso che il mio sia un caso disperato

  9. #29
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dani81
    Ovviamente io mi riferivo alla MSI
    Dani scusami sono cotto

    Non saprei dirti non ho ancora visionato il pdf del QVL cmq, difficile che oggi una MB non parta per, mancato supporto ad un banco di RAM

    Rob

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  10. #30
    assaggiatore di arancini
    Registrato
    May 2010
    Messaggi
    247

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dani81
    Toti non penso anche perchè ho 2 coppie di cavi e di diversa fattura ed entrambi mi danno le stesse medesime misure.
    Grazie ancora per l'aiuto, ma penso che il mio sia un caso disperato
    Riflettendoci pensavo che i cavi fossero l'unica cosa rimasta costante nonostante i vari upgrade e cambi.
    Vabbuò..buon upgrade.

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Grazie Grazie!!!
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-07-2000, 17:30
  2. grazie
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-03-2000, 22:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022