consiglio ssd

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis

Predefinito

Premesso che ciascuno è libero di comprare dove vuole, chiaramente a suo rischio e pericolo, secondo la delucidazione precedentemente postata da giampa 243euro sono cmq un prezzo particolarmente basso anche se fossi tu il rivenditore...

In ogni caso io non ho fatto assolutamente caso ai prezzi che hai postato visto che mi preme decisamente molto di più consigliarti al meglio che portare avanti la battaglia persa in partenza contro l'evasione fiscale in italia... Ma tieni presente che, anche da regolamento, link commerciali e prezzi è meglio sempre evitarli, per questo ci sono i PVT.

Detto questo, passo la mano e torno a "dormire"...
    Ultima modifica di giampa : 09-09-2010 a 13:51

bit

Predefinito

solo una precisazione giampa.. certamente come hai detto te hai il listino e tutto ma io non mi posso immaginare che giri faccia e xkè me lo venda a quel prezzo... e di certo non li chiedo il perchè.. rispetto quello che hai detto e grazie per avermi avvertito anche per futuri acquisti in rete..

Predefinito

Originariamente inviato da darkneika
    solo una precisazione giampa.. certamente come hai detto te hai il listino e tutto ma io non mi posso immaginare che giri faccia e xkè me lo venda a quel prezzo... e di certo non li chiedo il perchè.. rispetto quello che hai detto e grazie per avermi avvertito anche per futuri acquisti in rete..
    Il problema degli acquisti in rete soprattutto nel settore informatico arrivano come una mazzata sempre dopo aver effettuato l'acquisto, solitamente quando vai a cercare un servizio post vendita a partire dalla Garanzia fino ad arrivare al diritto di recesso. Se dall'altra parte c'e' un venditore poco serio i soldi che hai risparmiato poi li spendi tutti in incazzature e fegato rovinato...

Se in questo forum ce la prendiamo tanto per certi prezzi "poco onesti" è perchè crediamo fermamente che solo il singolo utente può realmente fare qualcosa nella lotta contro l'evasione boicottando alcuni shop/venditori su ebay che sembrano a prima vista dei benefattori e in realtà sono i primi e rubare letteralmente dalle nostre tasche...

Fortunatamente con graaaaaande lentezza la GDF ha cominciato ad intervenire in questo senso anche con sanzioni esemplari per incauto acquisto ai compratori.

bit

Predefinito

the bıs vorreı chıedertı una cosuccıa
    cosa te ne pare dı questo ssd ?
    Mach Xtreme mx-ds 120 gb con sandforce 1200 anche questo

Predefinito

Ti svelo un segreto...

C'e' una recensione in corso... Tra qualche giorno dovrebbe andare online...

Anch'io sono curioso di vedere come si comporta!

Ciao!

bit

Predefinito

Originariamente inviato da The_Bis
    Ti svelo un segreto...

C'e' una recensione in corso... Tra qualche giorno dovrebbe andare online...

Anch'io sono curioso di vedere come si comporta!

Ciao!
    sono molto curioso ho visto le recensioni ed è molto buono tiene testa a un vertex 2 da 120 gb
    come marca mai sentita cmq

Predefinito

Originariamente inviato da The_Bis
    Il problema degli acquisti in rete soprattutto nel settore informatico arrivano come una mazzata sempre dopo aver effettuato l'acquisto, solitamente quando vai a cercare un servizio post vendita a partire dalla Garanzia fino ad arrivare al diritto di recesso. Se dall'altra parte c'e' un venditore poco serio i soldi che hai risparmiato poi li spendi tutti in incazzature e fegato rovinato...

Se in questo forum ce la prendiamo tanto per certi prezzi "poco onesti" è perchè crediamo fermamente che solo il singolo utente può realmente fare qualcosa nella lotta contro l'evasione boicottando alcuni shop/venditori su ebay che sembrano a prima vista dei benefattori e in realtà sono i primi e rubare letteralmente dalle nostre tasche...

Fortunatamente con graaaaaande lentezza la GDF ha cominciato ad intervenire in questo senso anche con sanzioni esemplari per incauto acquisto ai compratori.
    Ciao, il Corsair F120 costa attualmente 239 euro sul sito XXXX Sono fuorilegge anche loro?
    Ultima modifica di giampa : 18-09-2010 a 19:31

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Originariamente inviato da JoeFalchetto14
    Ciao, il Corsair F120 costa attualmente 239 euro sul sito XXXX. Sono fuorilegge anche loro?
    la matematica non è un opinione ...

Originariamente inviato da giampa
    sei un ragazzo giovane e magari certe cose non le puoi sapere quindi non ti do la colpa ma ...
    ti ho editato parte dei post perchè non voglio vedere prezzi e la ragione è una sola ...
    ti porto ad esempio il CORSAIR Force F120 SATA II che hai riportato con un prezzo di € 243 ...
    il sito su cui l'hai visto è chiaramente UN EVASORE FISCALE (cioè non paga le tasse) e la provenienza è chiaramente non da canale ufficiale ...
    si da il caso che noi siamo molto legati a Corsair ed ho il listino per i distributori (attenzione, non per i rivenditori) sotto gli occhi in questo momento del 4 settembre ...
    NB: il distributore ne compra centinaia di pezzi

PREZZO DEL CORSAIR SANDFORE F120 al distributore è 205 € IVA e trasporto esclusi ...

ora mi dici un rivenditore on-line che lo deve a sua volta comprare dal distributore come fa a fare quel prezzo ?
    a casa mia il distributore li paga IVA inclusa 246 € ci metto 2 € di trasporto ed andiamo a 248 € ...
    vuoi che ci guadagni almeno un 10 % il distributore ?
    e stando bassi arriviamo a 270 € ...
    il rivenditore che fa a sua volta, te lo regala ?
    no davvero .... ci ricarica mediamente un 12% se no con gli studi di settore lo fanno chiudere a pedate nel culo ...
    e siamo arrivati a 302 € ...

ORA COME FA QUEL RIVENDITORE (userei un altro termine per definirlo) A FARTELO 243 € IVATO ?

ora ribadendo che data la tua giovane età puoi non aver fatto caso a ciò, ti invito a non postare prezzi e a diffidare di molti soggetti che si trovano nei primi posti di trovaprezzi ...

se vuoi un consiglio da chi comprare regolarmente in maniera seria ed onesta mi mandi un PVT e ti faccio la lista dei rivenditori ufficiali dove puoi fare il tuo acquisto in tranquillità ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

Verifichero'. In questo caso posso avere la lista dei rivenditori ufficiali di cui parlavi per cortesia? Tra l'altro, da chi sono accreditati?

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

guarda, qui le polemiche stanno a zero ...

basta fare una ricerchina e oplà :

http://www.corsair.com/wheretobuy/re...untry_id=12710

il prezzo che ho postato è preso dal listino uffciale del 4 settembre di Corsair con i quali abbiamo un rapporto stretto, fatti un giro sul forum e te ne accorgi ...
    noi a differenza di altri, non mettiamo la testa nella sabbia e affrontiamo nel nostro piccolo il problema
    il fatto che tu possa verificare, permettimi mi fa sorridere, non l' ha cominciato a fare la GF, e speriamo cominci presto, non penso lo passa fare tu ...
    se Corsair mi autorizza posterò parte del loro ultimo listino, poi trarrai tu le conclusioni del caso ...
    ti invito a leggere questa discussione così ripartiamo con il piede giusto :

http://www.nexthardware.com/forum/ha...roma-news.html

l' evsione fiscale nel mercato informatico ha raggiunto livelli da paura ...
    Ultima modifica di giampa : 20-09-2010 a 00:50

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)