Thread ufficiale Mondiali di Calcio Sudafrica 2010

Pagina 3 di 24
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 232
  1. #21
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da --MoRpH--
    salvatore mi dai qualche altro risultato visto che ci prendi.....poi facciamo fifty-fifty!!!


    Puro c*lo, pensa che ero più convinto del pareggio serale tra Uru e Fra!!
    Da buon fesso non ho fatto in tempo per un passaggio veloce alla Snai... oggi ci andrò ma verrò puntualmente fregato.
    Ad ogni modo vedo un altro pareggio tra Corea e Grecia
    Qualcuno sa dove posso vederla piuttosto? Dato che la Rai manda soltanto quella serale dell'Inghilterra, ieri notte vedevo su Rai1 la scritta che diceva "tutte le partite dei mondiali in HD"!! Conoscendo quanto siamo indietro su questa tecnologia, e non trovando info confortanti sul sito del DT della Rai stessa, non vorrei buttare oltre 100€ di decoder HD per rimanere fottuto (e sempre che il segnale copra la mia città ).
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #22
    Aborigeno WEB L'avatar di TheMic
    Registrato
    May 2003
    Località
    Avezzano (AQ)
    Età
    43
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    la Grecia sta giocando davvero da schifo! :bored


  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    la supermega armata inglese alla fine ha pareggiato
    mi dispiace per la squadra ma Capello mi stà troppo sulle balls, le avete sentite le sue dichiarazioni? gli stà bene

  4. #24
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Calo fisico notevole degli inglesi nel secondo tempo. Se il portiere è quello, sicuramente sarà un problema......

  5. #25
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Sbagliato il pronostico della Grecia, che finirà il mondiale probabilmente senza segnare neanche un goal (come già accaduto all'europeo, tra l'altro), ho azzeccato non senza un po' di fortuna quello dell'Inghilterra. Anche io sinceramente ho tifato alla grande per gli Usa, squadra che cmq si è rivelata ostica tanto quanto incontrò noi 4 anni fa nel girone iniziale...
    Vero del paperone del portiere, ma nel 2° tempo è stata graziata dal palo sfortunato di Altidore e da una espulsione che ci stava tutta per un fallaccio sulla caviglia su un giocatore statunitense. In 10 uomini, visto il calo vistoso nel finale, non so se sarebbe finita 1 - 1.
    Insomma per me tutti sti proclami come possibile vincitrice li trovo troppo esaltanti, è ancora l'inizio per trarre conclusioni, ma se l'impronta è quella del Capello dei club, se questa squadra dovesse andare sotto contro una avversaria importante, non so quanto sarebbe in grado di rimediare.
    Per usare un termine scolastico: rimandata.

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #26
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore


    Puro c*lo, pensa che ero più convinto del pareggio serale tra Uru e Fra!!
    Da buon fesso non ho fatto in tempo per un passaggio veloce alla Snai... oggi ci andrò ma verrò puntualmente fregato.
    Ad ogni modo vedo un altro pareggio tra Corea e Grecia
    Qualcuno sa dove posso vederla piuttosto? Dato che la Rai manda soltanto quella serale dell'Inghilterra, ieri notte vedevo su Rai1 la scritta che diceva "tutte le partite dei mondiali in HD"!! Conoscendo quanto siamo indietro su questa tecnologia, e non trovando info confortanti sul sito del DT della Rai stessa, non vorrei buttare oltre 100€ di decoder HD per rimanere fottuto (e sempre che il segnale copra la mia città ).
    quella dei mondiali in HD della rai è una mezza sola pubblicitaria. leggendo in giro ho appreso che l'hd è visibile solo in alcune regioni che hanno già effettuato lo switch off. parlano di mux 4 o roba del genere (che non so cos'è :p)
    se ritrovo questa discussione te la linko. ho un 32" con digitale HD e tutti i rai test hd sono oscurati, quindi risparmia le 100 euro

  7. #27
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    anche in trentino.. l'HD rai el và no. se voglio vedere le trasmissioni rai in hd devo utilizzare il web

  8. #28
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Grazie raga... immaginavo ci fosse un po' di banfa sotto i soliti proclami pubblicitari...
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #29
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,834

    Predefinito

    Qui a Roma si vede RaiHD, ho appena visto Germania-Australia. La differenza si vede eccome tra una trasmissione normale e una hd, dovrebbero trasmettere tutti i canali in hd ma ci vorranno ancora un po' d'anni.

    Per quanto riguarda la partita, la Germania è la solita squadra cazzuta che come minimo arriva in semifinale. Ne hanno fatti 4 e Klose se n'e' mangiati almeno altrettanti. Mi ha deluso invece l'Australia, non è neanche l'ombra di quella che abbiamo ammirato 4 anni fa, ma allora in panchina avevano un grandissimo allenatore, Hiddink!



    P.S. Sarò antico ma mi fa sempre un certo effetto quando sento che per la Germania entrano in campo Marco Gomez e Cacau....

    P.P.S. @Salvatore: se proprio decidi di comprare un decoder hd esterno prendi il Telesystem TS7900HD, si trova sui 130 iuri ma è indubbiamente una bomba, il mejor! Doppio slot per cam, cambia i canali alla velocità della luce, ottimo menù e ciliegina sulla torta, con un aggiornamento firmware rilasciato da pochi giorni ha anche funzioni pvr, cioè registri su chiavetta usb o hd esterno.
    Decoder digitale terrestre HD interattivo con doppio lettore Smart Card TS7900HD | TELE System Electronic Srl

  10. #30
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Qui a Roma si vede RaiHD, ho appena visto Germania-Australia. La differenza si vede eccome tra una trasmissione normale e una hd, dovrebbero trasmettere tutti i canali in hd ma ci vorranno ancora un po' d'anni.

    Per quanto riguarda la partita, la Germania è la solita squadra cazzuta che come minimo arriva in semifinale. Ne hanno fatti 4 e Klose se n'e' mangiati almeno altrettanti. Mi ha deluso invece l'Australia, non è neanche l'ombra di quella che abbiamo ammirato 4 anni fa, ma allora in panchina avevano un grandissimo allenatore, Hiddink!



    P.S. Sarò antico ma mi fa sempre un certo effetto quando sento che per la Germania entrano in campo Marco Gomez e Cacau....

    P.P.S. @Salvatore: se proprio decidi di comprare un decoder hd esterno prendi il Telesystem TS7900HD, si trova sui 130 iuri ma è indubbiamente una bomba, il mejor! Doppio slot per cam, cambia i canali alla velocità della luce, ottimo menù e ciliegina sulla torta, con un aggiornamento firmware rilasciato da pochi giorni ha anche funzioni pvr, cioè registri su chiavetta usb o hd esterno.
    Decoder digitale terrestre HD interattivo con doppio lettore Smart Card TS7900HD | TELE System Electronic Srl

    Ci faccio su un pensierino... visto che registra anche su chiavetta è una cosa assolutamente positiva direi!
    Per la Germania beh... grande esordio, molti giovani di cui parecchi di sangue misto. Ha un gran futuro secondo me in prospettiva... tra 4 anni saranno una forza assoluta e potranno vincere il mondiale, sempre che non facciano lo scherzetto già in Sudafrica
    Ai 4i dovrebbero incontrare l'Argentina... sarà un grande match!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 3 di 24
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 02-10-2011, 10:03
  2. Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 05-11-2010, 21:40
  3. F.E.A.R thread ufficiale
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 11-05-2006, 13:21
  4. Hai vinto 2 biglietti per i mondiali di calcio". Attenz
    By Magnifico in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-05-2005, 12:06

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022