ma fammi capire na cosa : di cinque quante te ne sei fatto ?
no perchè lo zio a milano ( e ci sono i testimoni !! ) qualche anno fa prima di accasarsi con una santa donna .....
con due russe io ero il terzo , con due californiane io ero ill terzo, con due cilene , io ero ill terzo , con due fotomodelle turche una ..... castigata dalle 2 alle 5 della mattina e l'altra appena rientrata dalla discoteca castigata dalle 5 alle 8 .... con un'altra d'oltreoceano, mentre il marito era piegato ubriaco sul bancone di un pub .... lei era piegata ad angolo quasi retto sotto lo zio nel bagno dello stesso pub ... ...... e poi tutta una serie di turiste in cerca di " prodotto tipico italiano " in ogni dove : andron delle scali portoni, garage, cofani delle macchine ... panchine .... .....
spero quindi che almeno un paio tu le abbia passate per le armi ......
sennò a modica cifra do ripetizioni ...
ad ogni modo ogni lasciata è persa ... spera solo che erano maggiorenni !!!!!!!!!!!!! .....
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)