Asus A7V: ankora un altro bios!!!!!!!

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
  1. #21
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    io comunque ho ordinato la abit kt7a-raid piu' un secondo hd ibm 30gb ata100. cosi' finisco di rompermi dietro la asus (e cosi' oc decentemente il tb ). ah, con la v1005d hanno riparato alle fesserie della v1005c (sys perf. & virus warning).

  2. #22
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    ronny su un'altro thread (v1005d finale!!!) ha postato il link a quella che parrebbe essere la versione defintiva 1005d. (non so che faccina mettere).

  3. #23
    byte
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    104

    Predefinito Questa...

    Perche' l'ho installata ed e' come la sua 'beta' in quanto non supporta il System Performance su Normal pero' ho visto che da' la possibilita' di settare l'AGP direttamente da Bios, ma pur mettendolo a 2x ho cmq i miei blocchi
    Ora ho installato la 1004c che permette l'impostazione su Normal, ma di tanto in tanto qualche blocco c'e' ancora

    bye bye



  4. #24
    nibble
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Fano,Italy
    Messaggi
    57

    Predefinito asus a7v 1005d

    io ho fatto l'upgrade del bios da 2 giorni e va tutto ok, tengo il sistema in jumperfree setto da bios fsb e voltaggio mentre il moltiplicatore lo setto da m/b con i dip switch con la rev. 1.2 il moltiplicatore da bios non funziona ma anche cosi e un buon compromesso, il bios permette solo normal a 105 di fbs ma in ogni caso l'agp in windows è in X4 ho il sideband abilitato e anche il fast write, con un ge force 2 gts e i 7,17 un tb 800@945 non ho grandi problemi gli unici blocchi che che ho sono dovuti da quanto ho visto a i programmi in memoria che si danno fastidio vedi firewall e icq per il rsto tutto funziona alla perfezione il raid con i due hard disk va bene e da quando sono passato dalla versione 1004 di bios alla famiglia 1005 non ho più avuto grandi problemi.
    Ho riscontarto in negozio dove lavoro che molti problemi con l'a7v sono da imputare alla m/b stessa che non va come dovrebbe infatti utte le M/B che non erano stabili le ho rimandate in dietro e fatte cambiare e le nuove che mi sono arrivate nonostante avessero lo stesso bios non presentavano più problemi di instabilità.
    Non ho ancora visto una rev 1.04 forse hai miei fornitori non le danno .
    un saluto

  5. #25
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito x silk

    ti consiglio comunque di lavorare in jumpermode. in questo modo la sm e' piu' stabile e puoi aspirare ad oc maggiori.
    io ad esempio in jpfree il fsb non andava oltre i 107mhz, in jpmode sono a 111 e, se non fosse per la voodoo3, arriverei a 113 :

  6. #26
    byte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Torino
    Messaggi
    195

    Predefinito x Silk

    A me era capitato di leggere mesi fa che la Asus lamentava problemi nelle linee di produzione, che portano inevitabilmente a prodotti difettosi. Di sicuro molti di quelli che si lamentano, potrebbero avere mobo difettose. Bel pasticcio. La mia A7V non ha problemi, ma di sicuro avrei preferito una Abit, il problema è che molti negozi lamentano ritardi di consegne. Quando a settembre 2000 ho fatto l'upgrade, cercavo la Abit k7 ma non l'ho trovata (non mi andava di acquistarla via internet) così ho dovuto prendere la Asus (che fra un pò la trovi pure al mercato).

  7. #27
    nibble
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Fano,Italy
    Messaggi
    57

    Predefinito x frenc

    Usi delle normali pc 133 per andare a 111 o una memoria di qualche marca specifica, mi dici la tua configurazione, vorrei provare ad andare a 110 ma ho delle normalissime pc 133 e non so se reggerà e ho poco tempo per fare queste prove .


  8. #28
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    x silk
    ram pc133 spektek full brand, 3 come tempi di latenza. reggono che e' un piacere 1 148mhz.

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. bios e 4 in 1 x asus a7v. Quale?
    By valzig in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15-07-2001, 20:51
  2. Vendo Asus A7v ed altro..
    By clodedadio in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-06-2001, 23:02
  3. Bios Asus A7V v 1.02
    By luca.nalin in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 06-01-2001, 21:17
  4. bios mb asus a7v
    By valzig in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03-01-2001, 00:21
  5. Bios ASUS A7V
    By netvandal in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14-11-2000, 23:24

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022