iTunes e Driver Asio...

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
  1. #21
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Deduco quindi che ti è piaciuto foobar rispetto a i-tunes ?

    la forza di foobar secondo me è nella massima personalizzazione dei DSP e nel supporto alle VST

    se ti và di smanazzare un pò scarica questo VST Wrapper

    http://www.yohng.com/foobarvst.zip

    Copi la DLL dentro la cartella components di foobar e poi abiliti il wrapper nei DSP



    a questo link scarichi Sonalksis

    Sonalksis - Quality Digital Audio Software

    io creo una cartella VST_Plug_in e installo tutto li

    Aprendo il setup del wrapper dai come indirizzo dei VST la tua cartella e zacchete, ecco tutte le VST che si possiedono nel pc



    la mia schermata tipo di foobar2000 in play


    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #22

    Predefinito

    Sull'ultimo numero di AR, nell'articolo sulla musica liquida, Marco Benedetti fa riferimento ad un test (questo: http://www.designwsound.com/dwsblog/?page_id=535) in cui si può leggere di un confronto di rippaggio eseguito con vari programmi.
    Verso la fine, nel messaggio di commento n.27, si può leggere: "It appears that Itunes 9 witht the latest Quicktime now supports Windows Audio Session (WASAPI). In the Quicktime Preferences/Audio tab you can select Windows Audio Session. Doing that and manually setting the sampling in Quicktime I beleive should give bit-perfect results, although I have not tried it. It is encouraging. Not sure if this is possible in Windows 7. Someone said the Windows Audio Session button was grayed-out in Windows 7. In any case iTunes 9 and th elatest Quicktime along with XP and a Hagerman USB/Coax converter give me wonderful results much better than my Quad CD player using just the DAC in the Quad."
    e ancora questo:
    "Looks like iTunes works with WASAPI only on Vista 32. Vista 64 and Windows 7 not supported. Maybe Quicktime still has another update to release."
    Qualcuno, con S.O. Windows Vista a 32 bit, ha avuto modo di provare quanto scritto da questo signore, "JoeR", così da darne conferma o smentita?
    Se ciò fosse vero, riproverei volentieri iTunes... nella speranza che questo raggiunga, come riproduttore audio, una equivalenza sonica con foobar2000 + WASAPI che, a mio avviso, suona decisamente meglio su Vista e Seven! D'altro canto, però, iTunes presenta un'interfaccia grafica meravigliosa e notevoli agevolazioni per quanto riguarda le operazioni di rippaggio e archiviazione della musica...


    P.S. Approfitto per fare i complimenti anche al buon Roberto Vagli (wasky), più volte citato nel corso dell'articolo, per la realizzazione del PC di Marco Benedetti...
    Ultima modifica di Massimo Bianco : 15-11-2009 a 10:00
    Massimo Bianco

  3. #23
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Massimo Bianco
    P.S. Approfitto per fare i complimenti anche al buon Roberto Vagli (wasky), più volte citato nel corso dell'articolo, per la realizzazione del PC di Marco Benedetti...

    Grazie Massimo


    Marco è una persona veramente preparata e con le idee chiare sul concetto di musica liquida Massimo anche se, le sue idee sono in contrapposizione con le mie che preferisco il lato "proletario" di questa nuova corrente infatti utilizzo una scheda audio prosumer mentre lui, preferisce poi riaffidarsi ad un DAC Audiophile

    Non nego che, avendocelo anche io ho fatto delle prove in wordclock con il mio North Star Model 3 ma, la m-audio ne esce vincitrice anche se di un pelino



    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #24
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    A proposito di interfacce Grafiche Massimo


    Foobar viene gestito con una skin semplice per le risorse che cosi occuperà ma, nessuno ci vieta di personalizzarlo a ns gradimento

    le trovi su deviant art

    DarkOne v1.6 by ~tedgo on deviantART


    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  5. #25

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Grazie Massimo


    Marco è una persona veramente preparata e con le idee chiare sul concetto di musica liquida Massimo anche se, le sue idee sono in contrapposizione con le mie che preferisco il lato "proletario" di questa nuova corrente infatti utilizzo una scheda audio prosumer mentre lui, preferisce poi riaffidarsi ad un DAC Audiophile

    Non nego che, avendocelo anche io ho fatto delle prove in wordclock con il mio North Star Model 3 ma, la m-audio ne esce vincitrice anche se di un pelino



    Roberto
    Ciao, Roberto...
    I complimenti che ti ho rivolto sono sinceri e, soprattutto, motivati!
    Per quanto riguarda Marco Benedetti, posso solo dire che condivido la tua opinione... Tra l'altro lo leggo praticamente da sempre, avendo quasi tutti i numeri di AR.
    Massimo Bianco

  6. #26

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    A proposito di interfacce Grafiche Massimo


    Foobar viene gestito con una skin semplice per le risorse che cosi occuperà ma, nessuno ci vieta di personalizzarlo a ns gradimento

    le trovi su deviant art

    DarkOne v1.6 by ~tedgo on deviantART
    Molto belle, complimenti!
    Mi farebbe piacere capire una cosa: come faccio ad avere, in foobar, nome artista, traccia, album, etc, tutto separato, cioè inseriti nelle varie colonne, anzichè tutti i dati riuniti nel titolo (esempio: Traccia 01 - Sultans Of Swing - Money For Nothing - Dire Straits)?
    Preciso che i miei rippaggi sono solo WAV...

    Ultima modifica di Massimo Bianco : 16-11-2009 a 10:22
    Massimo Bianco

  7. #27
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Se non ricordo male devi aggiungere la sintassi esatta nel menu preference ---> Visualizzazione aggiungendo le info che desideri

    dopo ci dò una guardata Massimo


    Trovata qualche skin che ti gusta ?


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  8. #28

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Se non ricordo male devi aggiungere la sintassi esatta nel menu preference ---> Visualizzazione aggiungendo le info che desideri

    dopo ci dò una guardata Massimo





    Roberto
    Grazie dell'interessamento, Roberto...
    Massimo Bianco

  9. #29
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Ma figurati anzi scusami tu ma, con il fatto che ora so questa interfaccia grafica



    alcune cose le ho scordate

    Devi andare sul menu Playlist view e da li inserire i spazi e lo script

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  10. #30

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky

    alcune cose le ho scordate

    Devi andare sul menu Playlist view e da li inserire i spazi e lo script
    Non preoccuparti, Roberto, è l'età che avanza!
    Ci sono andato in Playlist view, ma non so cosa inserire...
    Massimo Bianco

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ASUS Xonar Essence ST e driver ASIO
    By Sonycus55 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 11-03-2012, 00:04
  2. Audiotrak Prodigy HD2 Advance e driver Asio
    By Sonycus55 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29-06-2011, 14:48
  3. Zune Sound Better than ITunes
    By wasky in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27-10-2010, 17:40
  4. Problema Vlc con driver Asio
    By Mirk0 in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07-07-2009, 12:26
  5. Itunes 7.2
    By marcosaurus in forum Microsoft Windows Vista
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-06-2007, 10:31

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022