mmm...dunque dunque...
E' arrivato il terzo e ultimo pacco :
Aperto :
Il tubone :
E il resto...
L'additivo :
Il convogliatore :
E infine il radiatore, decisamente pesante :
![]()
mmm...dunque dunque...
E' arrivato il terzo e ultimo pacco :
Aperto :
Il tubone :
E il resto...
L'additivo :
Il convogliatore :
E infine il radiatore, decisamente pesante :
![]()
Vision...
Auguri
Dai su...monta sta roba
Dove hai ordinato sto materiale?
Dal Drago?
Nu, i pacchi prima dallo sputa fuoco, questo da Alex Ta...
Fra poco vi uppo le altre foto, tempo di riordinarle...
Iniziamo a pulire l'hardware...
La mia adorata 8800GTX:
L'impronta della mia vecchia (prima) integrazione non sembra male, forse avevo solo messo un po troppa pasta termica...
Il K7 :
I residui...maledetti... ^-..-^
![]()
Con un po di coraggio, mi sono deciso a smontare pure la Laing...che poi, a cose fatte, è davvero una cazzata...
![]()
le cose stanno iniziando a farsi serie.. buon lavoro Vision![]()
Grazie caroOriginariamente inviato da brugola.x
E ora ripuliamo lo ONE Evo
![]()
Per quanto riguarda i prodotti per la pulizia di wubbi, pompa e vaschetta, mi sono fidato dei consiglio del buon Kam...
Viakal...anzi, San Viakal...
Sgrassa, rimuove la Arctic Silver 5 e i residui di additivo in maniera sublime, senza fatica, basta lasciarlo agire per 5-10min e tutto torna a splendere come nuovo, sia rame che plexy...
Ecco qui, tutti i componenti puliti e profumati:
Per quanto riguarda il top in plexy bianco del K7, anche dopo aver lasciato agire il Viakal per una ventina di minuti e strofinato con un panno, e rimasto ben evidente il segno della base in rame...peccato, ma tanto non si vede una volta chiuso
E a fatica sono riuscito a ripulire i dissipatorini di vram e alimentazione della vga dal Termattach T412...come dice il nome stesso, si era proprio attaccato al rame e non voleva andarsene
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)