ASUS P6T - [NEWS]

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
  1. #21
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,409
    configurazione

    Predefinito

    La piastra metallica dovrebbe essere una contropiastra sul retro del socket.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #22
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    La piastra metallica dovrebbe essere una contropiastra sul retro del socket.
    Fin li ci ero arrivato anch'io...:furbo

  3. #23
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Cioè vorreste dirmi che voi prendete a "calci" la zona RAM? Secondo me è una delle posizioni migliori.
    Anche questa con 16 fasi di alimentazione mi sembra di vedere (se è già stato detto perdonate) Speriamo che veramente aiutino i QUAD a salire, anche se è ancora da vedere come e se salgano queste nuove CPU.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #24
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    perchè pesnate che la batteria sia messa male là?
    e poi perchè si dovrebbere rompere?
    sarà ma con la mia AW9D inizialmente mi trovavo a dover togliere la batteria ogni due per tre per problemi di stabilità con il bios e ogni volta era un'impresa raggiungerla e toglierla.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  5. #25
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Originariamente inviato da stoner
    perchè pesnate che la batteria sia messa male là?
    e poi perchè si dovrebbere rompere?
    sarà ma con la mia AW9D inizialmente mi trovavo a dover togliere la batteria ogni due per tre per problemi di stabilità con il bios e ogni volta era un'impresa raggiungerla e toglierla.
    Ecco stoner speriamo non sia sia stata messa li per lo stesso motivo

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Ecco stoner speriamo non sia sia stata messa li per lo stesso motivo
    evviva l'ottimismo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

  7. #27
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,409
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da VisioN
    Fin li ci ero arrivato anch'io...:furbo
    E allora qual'è il dubbio, scusa? Non ho capito...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #28
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    E allora qual'è il dubbio, scusa? Non ho capito...
    Non ho dubbi, non ho proprio capito quale sia lo scopo di quella piastra o a cosa serve...:--

  9. #29
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,409
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da stoner
    Se ci fai il caso il socket ha un sistema di fissaggio sulla mobo costituito da 4 corpose viti a brugola. Probabilmente ritengono necessaria una maggiore rigidità della scheda per fissare il dissipatore e hanno deciso di irrigidire la zona socket con la contropiastra. Concordo sul fatto che sia quantomeno strano...
    Chissà se è una specifica Intel o una invenzione di ASUS. Penso la prima.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #30
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    57
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    Cioè vorreste dirmi che voi prendete a "calci" la zona RAM? Secondo me è una delle posizioni migliori.
    Anche questa con 16 fasi di alimentazione mi sembra di vedere (se è già stato detto perdonate) Speriamo che veramente aiutino i QUAD a salire, anche se è ancora da vedere come e se salgano queste nuove CPU.
    quad?? sono 8 core non fisici (si ritorna all'hyper threading) quindi un core solo fisico o al massimo 2 si presume..

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Recensione Asus P6T - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-03-2009, 10:17
  2. Simple version of P6T Deluxe: P6T mobo preview
    By brugola.x in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13-12-2008, 17:35
  3. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11-12-2008, 01:26
  4. Asus P6T supporto Crossfire e SLI - [NEWS]
    By stoner in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-10-2008, 10:51
  5. Asus P6T Deluxe altre foto online - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-08-2008, 10:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022