Olympic games 2008

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
  1. #21
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da _FOX_
    da notare che gli ultimi 20 metri ha mollato e ha cominciato a bullarsi, e devo dire che ha fatto bene
    è devastante.. http://www.metacafe.com/watch/yt-ssr..._pechino_2008/

  2. #22
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da _FOX_
    2,44 metri ogni passo, ora voglio vederlo nei 200 la sua categoria, da notare che gli ultimi 20 metri ha mollato e ha cominciato a bullarsi, e devo dire che ha fatto bene
    Invece per me è stato un peccato, poteva stare intorno ai 9,55 forse.... vabbè che è lui che vuole così, il record non interessava e si è visto! Penso che i 200 saranno su questa stessa lunghezza d'onda... anche se credo che non abbasserà il record perchè a lui, a quanto pare appunto, non interessano granchè i record.

    x Brugola: ti puoi alimentare come vuoi, il problema è semplicemente il recupero da una gara all'altra, basta parlare con qualsiasi nutrizionista dello sport in merito. Per recuperare in quel modo e non sentire la fatica devi per forza aiutarti in qualche modo, e non c'è alimento naturale che possa fare miracoli. Il sospetto (che per me è assoluta certezza) nasce quando prendi ori su ori abbassando tutti i record possibili e immaginabili. Umanamente è impossibile, a meno che i tuoi avversari non sono altro che pippe... cosa che non si può dire visto che Laslo Cseh è sicuramente uno all'altezza,ma "umano".
    Ora io so abbastanza come funziona il mondo dello sport in generale, dai frequentatori delle normali palestre fino a salire a certi livelli.. le prestazioni come quelle di Phelps, gli atleti che in 1 anno abbassano in vasca 2-3 secondi dal loro personale, sono "aiutate", fidati di quello che dico.
    Non crediamo, ad es., a favole come quelle di Indurain, di Armstrong ecc ecc., in uno sport come il ciclismo dove si decide a tavolino chi debba essere scoperto e chi invece no.
    A fronte di un ciclismo che ritengo ormai uno sport defunto, ce ne sono tanti altri che stanno sulla stessa strada, e performance come quelle di Phelps incoraggiano in tal senso. Vedi una Pellegrini ad esempio, che ha portato un solo oro (stanchissima dopo la prova), che ha un talento infinito e che palesa in maniera chiara la sua "umanità" nella sua bravura e talento.

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    in tutti quanti gli sport.. quando iniziano a girare troppi soldi tra gli sponsor ed i premi gara immancabilmente si vede spuntare l'ombra del doping..
    c'è del gran doping già livello amatoriale e giovanile... figuriamoci a quel livello.. io se un atleta venisse trovato positivo ai test lo radierei a vita.. altro che due anni.. fanno schifo..


    Originariamente inviato da salvatore
    x Brugola: ti puoi alimentare come vuoi, il problema è semplicemente il recupero da una gara all'altra, basta parlare con qualsiasi nutrizionista dello sport in merito
    sono daccordissimo con tè.. mi faceva impressione pensare che poi in due allenamenti le brucia le brucia tutte quelle calorie.. è pazzesco..

  4. #24
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    in tutti quanti gli sport.. quando iniziano a girare troppi soldi tra gli sponsor ed i premi gara immancabilmente si vede spuntare l'ombra del doping..
    c'è del gran doping già livello amatoriale e giovanile... figuriamoci a quel livello.. io se un atleta venisse trovato positivo ai test lo radierei a vita.. altro che due anni.. fanno schifo..




    sono daccordissimo con tè.. mi faceva impressione pensare che poi in due allenamenti le brucia le brucia tutte quelle calorie.. è pazzesco..
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #25
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,835

    Predefinito

    Purtroppo non ho visto la gara in diretta, ma sono rimasto lo stesso basito!
    Al rallentatore poi si vede ancora meglio, negli ultimi mt si girava, parlava, gli ultimi tre passi li ha fatti quasi saltando.... Deve essere disarmante per chi gli sta dietro! Se non cazzeggiava scendeva tranquillo sotto i 9,60!
    Comunque ha fatto bene a fare cosi', probabilmente come Bubka prende dei soldi per ogni wr

    In quanto al pesciolone americano il sospetto del doping viene naturale, sicuramente ha un fisico costruito durante la crescita con il solo scopo di farlo andar forte in acqua, pero' finche' non ci saranno "clamorose scoperte" non possiamo far altro che inchinarci.

  6. #26
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Ragazzi, Phelps è una leggenda, non soo ha il record di vittorie, ma ha anche il record dello sportivo con più controlli antidopoing.
    Per Bolt, non ci sono parole, ho ancora la pelle d'oca, veramente impressionante.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  7. #27
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Domani i 200mt per Bolt. Se questo ragazzo non avrà problemi di infortuni penso che sarà in vetta per altre 3 olimpiadi; mi auguro si cimenti anche nei 400 a questo punto
    Ultima modifica di salvatore : 17-08-2008 a 23:22
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  8. #28
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Link per multicast RAI

    http://www.rai.it/dl/RaiSport/Publis...f574c184d.html

    Utile link per chi vuole vedere una specialità in particolare senza aver bisogno della tv (indicato per chi è al lavoro e ha la possibilità di accedere a internet in libertà ).

    Buona visione
    Ultima modifica di salvatore : 17-08-2008 a 23:29
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #29
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    La nascita di un Mito


    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  10. #30
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,835

    Predefinito

    La nascita? A me sembra gia' bello cresciuto il pupo, ed ha gia' imparato a camminare!!!

    Robbe' ma che se fumano sti' giamaicani? Bolt e' mostruoso, tre giamaicane sul podio dei 100 femminili....

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. pc games 2010
    By soffyc in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09-01-2010, 22:00
  2. nuovo p.c. per uso esclusivo games
    By jimmy58 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20-01-2008, 02:11
  3. Optimized 3DNow! Games
    By Prof.Wizard in forum -= Webdesign, Computer grafica, Video editing e Automation/Management =-
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12-07-2001, 21:56
  4. Win2k e Games
    By MassY in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 09-03-2001, 01:03
  5. Win2K e 3D Games
    By vegetagt in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22-01-2001, 11:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022