iPhone e win XP

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
  1. #21
    L'avatar di Marco9650
    Registrato
    May 2008
    Località
    Milano!!! ^^
    Età
    35
    Messaggi
    617
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Io aspetto fine estate e poi me lo cucco.
    se riesco a vendere il mio N73...spero di cuccarmelo prima :P

  2. #22
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Marco9650
    Io lo vorrei prendere esclusivamente perchè ho letto ke fà miracoli come velocità di connessione 3G... ^^
    io ho il p3600 che supporta l'hsdpa, come anche i datakit per notebook della tim. e' solo questione di campo. naturalmente l'hw deve avere una buona antenna per prendere meglio il segnale.

  3. #23
    L'avatar di Marco9650
    Registrato
    May 2008
    Località
    Milano!!! ^^
    Età
    35
    Messaggi
    617
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    io ho il p3600 che supporta l'hsdpa, come anche i datakit per notebook della tim. e' solo questione di campo. naturalmente l'hw deve avere una buona antenna per prendere meglio il segnale.
    ho visto in confronto al mio N73 ed è molto meglio... (ovviamente stesso operatore e stesso sito)

    appena vendo ipod da 30Gb e N73 effettuo l'aquisto :P

  4. #24
    gibibyte L'avatar di Dax
    Registrato
    May 2005
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Quando ho visto al TG i filmati con le code davanti ai negozi di mezzo mondo ho pensato: hanno ragione i talebani, la civilta' occidentale e' da distruggere....
    Originariamente inviato da Kam
    In effetti non c'e' limite all'idiozia! E il bello e' che il marketing di un certo tipo si fonda proprio su questo, considerandone il successo....
    Ed il bello è che nessuno se l'è comprato con i propri quattrini.

    La maggior parte hanno sottoscritto il contratto con Vodafone a 59€ al mese.

    E poi non abbiamo i soldi per arrivare a fine mese noi italiani,però il telefono nuovo in tasca non deve mancare mai...
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

  5. #25
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,837

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dax
    E poi non abbiamo i soldi per arrivare a fine mese noi italiani,però il telefono nuovo in tasca non deve mancare mai...
    E' vero, molti non arrivano a fine mese, l'ultima settimana la passano a mangiare pane vecchio, in lacrime davanti al loro televisore al plasma......

  6. #26
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    La cosa che mi ha impressionato sono i numeri che riusciamo a macinare in Italia:
    http://www.macitynet.it/macity/aA333...no_unito.shtml

    E' assurdo che la gente non arrivi a fine mese e abbia in tasca l'iphone che oltre al costo di acquisto ha un costo enorme per utilizzarlo appieno (navigazione internet, posta push-up, navigatore satellitare che scarica le mappe connettendosi a internet, videochiamata, ecc.). La maggior parte delle persone acquista un apparato evoluto che racchiude tante funzionalità solo per telefonare e farci qualche foto perche' l'utilizzo di tutte le funzionalità avanzate ha un costo elevato.
    E' una cosa folle! E' come se mi svenassi per comprare una ferrari indenbitandomi alla follia, e poi non poterla utilizzare perchè non ho i soldi per la benzina!
    Ultima modifica di v_parrello : 17-07-2008 a 13:49

  7. #27
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    secondo me non e' solo una questione dei costi per utilizzare le varie funzionalita'. in molti casi neppure sanno come utilizzare tali opzioni.
    riprendendo il tuo caso, compri la ferrari senza neppure avere la patente!

    ma fa figo, quindi...

  8. #28
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    io il telefono meno lo vedo meglio stò.. durante la settimana per lavoro ho due cell + 1 cordless che mi suonano in officina ed è un disastro.. nel weekend infatti, se posso, lo spengo più che volentieri..
    Apple ed il suo I-Phone per quanto mi riguarda stanno più che bene così..

  9. #29
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Lavoro in un centro TIM, ed oggi ho ricevuto la telefonata di una persona:

    IO: "nome del negozio", Buongiorno!
    LUI: ( non mi dice nome... buongiorno... e con una voce da tossicodipendente in cerca di una dose mi fa ) Ce l'avete l'I-Phone?
    IO: No, il prodotto non e' disponibile al momento
    LUI: Ah... e chiude.

    Ora, mi sono immaginato questo poveraccio mononeuronico e maleducato con un foglio stampato con la lista di tutti i centri TIM di roma e con la matita in mano mentre cancella ad uno ad uno i nominativi dei negozi che non hanno disponibile la sua "DOSE".

    M'e' venuta una tristezza infinita... ve lo giuro, difficile da descrivere.


    Mi vergogno di quello che siamo. Profondamente. In coda e picchiarsi per un oggetto di nessuna utilità.


    Mi vergogno di come "marchiarsi" sia motivo di distinzione e di apprezzamento, mi vergogno di come oggi si identifica un individuo, e lo si accetta o meno in base a quello che ha e non a quello che e'.

    Sono sinceramente basito di come basse, spicciole, elementari politiche di marketing abbiano cosi' presa sull'individuo.

    Mi sento al di sopra di tutto questo, mi sento lontano da tutto questo. Non mi riconosco in tutto questo.

  10. #30
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,837

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Mi vergogno di come "marchiarsi" sia motivo di distinzione e di apprezzamento, mi vergogno di come oggi si identifica un individuo, e lo si accetta o meno in base a quello che ha e non a quello che e'.
    Difatti caro Gennaro, dato che non hai l'iphone, ne' tantomeno possiedi un Tmax con il casco Momo Design e neanche uno straccio di SUV, ho deciso di non frequentarti piu'!

Pagina 3 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Win 2003 server vs. Win Xp Prof. SP2!
    By -TheKing- in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16-01-2006, 12:26
  2. Con 128MB:win 2003 o win 2000?
    By Fabio Norway Storm in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16-08-2005, 09:52
  3. secondo voi è meglio win me o win 2000???
    By ramnic in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 30-03-2001, 16:38
  4. WIN 2000 Vs WIN 98 TEMP MInori...
    By BastardoDiMerda in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15-03-2001, 14:24
  5. Problemi di convivenza Win Me e Win 2000
    By Baia in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-02-2001, 12:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022