E allora vada per Giada!Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Dai Andrea, tanto lo sai chi comanda.....
Giada
Alice
Carlotta
E allora vada per Giada!Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Dai Andrea, tanto lo sai chi comanda.....
Vada per Alice, sperando che non ti faccia pagare il canone
Giada..Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
in nome è di origine latina ma di provegnenza spagnola.. significa "pietra di giada" ovvero "pietra di fianco"..
Si riteneva che la pietra, tra le più lucenti, avesse proprietà benefiche per i reni e il fegato, ma lo si regalava ai nascituri per augurarne la stessa bellezza..
(spero di non avervi fatto cambiare idea..)
I miei nomi femminili preferiti sono Alice e Martina. Di Carlotta ne ho già una per casa (la mie terza sorellina!) e non voglio inflazionare il nome...
Quindi voto Alice ovviamente, anche se Sara non è d'accordo!!! Tanto avete detto che la scelta tocca ad Andrea, vero????
Sono davvero felice per voi, vi invidio tantissimo. Dev'essere un'esperienza indescrivibile.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Congratulazioni Calma!!!!!
Il nome dei tre che preferisco è senz'altro Alice.
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Rieccomi.
Grazie a tutti per la calorosa partecipazione.
A quanto pare siamo alla pari tra Giada e Alice.Carlotta è già stata archiviata...
Anche la piccola sembra partecipare attivamente tra calcioni e testate!
Non ditemi che sono l'ago della bilancia, sù votate votate!!!
Proprio ieri abbiamo celebrato il battesimo del mio nipotino Mattia di 4 mesi che è un piccolo vitellino e di cui sono il padrino, avere nipotini e bambini che strillano, girano per casa e devi accudire è bellissimo, almeno per me che poi la notte io dormo e i genitori si svegliano in piena notte
Auguri Calma e auguri Sara, comunque vada sarà una bellissima bambina, speriamo non assomigli a calma altrimenti
Complimenti caro ... X me Alice ... Poi l'importante che non assomigli al papà ...
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Originariamente inviato da amd4everIn due uno più scemo dell'altro...Originariamente inviato da --MoRpH--
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)