ore 20.20 inizio del filmOriginariamente inviato da frenc
ore 20.20 inizio del filmOriginariamente inviato da frenc
a me ha lasciato con un po di buchi....tipo come si è trasformata da cura del cancro a virus/agente mutageno, poi, come dice calma, anche secondo me dovevano approfondire il "contatto" con il leader vampiro(nel libro son chiamati vampiri :/ ) e non farlo morire così...troppo penosa la fine....inoltre guardando la "colonia" circondata da mura.....sti vampiri si arrampicano tranquillamente sulle case/palazzi di NY....non si arrampicherebbero tranquillamente su quelle mura difensive? mi comprerò il libro nella speranza che approfondisca meglio le cose
“Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”
In effetti si ha l'impressione che abbiano avuto fretta di terminarlo...
Sulle mura difensive si, la perplessità ci può stare così come anche una risposta banale del tipo: alta tensione che frigge chiunque arrivi a toccarla dalla parte esterna. In effetti bisognerebbe vedere cosa dice il libro e le libertà che, giocoforza, vengono utilizzate nel lungometraggio.Originariamente inviato da Hyradus
Non sono molto d'accordo, preferisco di gran lunga un finale così che non la solita pallosa trilogia che fa cadere le braccia, finalizzata al solo scopo di spillarti altre banconote dal portafoglioOriginariamente inviato da CALMA INSOLITA
Ps: grazie per il ritorno alle origini dell'avatar, il mio preferito!
da proprio l'idea dell'individuo che quando e' calmo e' un fatto insolito !
visto ieri sera... carino ed effettivamente le lacune sono le stesse da voi elencate. inoltre direi che il tempo non mancava per approfondire, dato che il film non e' affatto lungo (quand'e' finito il primo tempo pensavamo ci fossero 3 tempi!!!).
e sulle mura alla fine... il piccolo di 2.5 anni () di un mio amico impiegava 30" a superarla !
io odio i cinema che fanno l'intervallo!!!!!!Originariamente inviato da frenc
infatti all'UCI che ho a 15 minuti da casa... non ci vado più...
taci che la volta che sono andato a vedere lotr il ritorno del re, ultimo spettacolo, e mi hanno messo solo 30" di pausa, temevo di morire !
Prego.Originariamente inviato da salvatore
Per terminarlo di fretta intendo solo che è un pochino sbrigativo il tutto,dalle origini alla fine.Se apprfondivano meglio sarebbe stato più lungo e più interessante.
Per quanto riguarda la trilogia non ce nè bisogno,se ci pensi,saranno a decine i film sugli zombie,anche recenti.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)