Lestofanti a Genova e dintorni

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

Dato che continuano a ripetersi fatti incresciosi che riconducono al nick in questione e dato che l'avvocato del presunto colpevole, non mi ha fornito alcun elemento in discolpa del proprio assistito, riapro il topic in questione perchè è giusto che venga aggiornato con le ultime imprese di chi opera con questo nick, vero o falso che sia.
    Limitatevi a scrivere l' accaduto ed evitiamo commenti offensivi e folkloristici, quello che conta è la sostanza...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

kibibyte L'avatar di Babel

Predefinito

Prima di tutto grazie per la riapertura di questo topic,
    Saro' breve e raccontero' questa mia esperienza negativa con Francesco Cassullo (zioVBC),ovviamente terminata con querela.
    Tutto inizio' il 27-10-2007,cercavo una vga,una 8800gtx oppure ultra,Cassulo mi fu presentato da un ragazzo che mi vendette del materiale per watercooling,nello specifico Snowfortrick,mi disse che questa persona era affidabile e vendeva una asus 8800gtx usata solo per test e mi diede anke un link dove c'era appunto questa recensione comparativa della gtx con una gts(la gts era quella di Snowfortrick vendutagli tempo prima da Cassullo),Snowfortrick mi diede il contatto msn di cassullo,iniziai a parlare con lui ed arrivammo alla conclusione di 300 euro spedita,io chiedi la spedizione in contrassegno ma rifiuto',trovando varie scuse,poi mi propose il pagamento diviso,150 euro prima e 150 euro dopo l'arrivo della vga,io dissi ok,e volevo fargli un bonifico dei 150 euro ma rifiuto',la sua preferenza era solo la posetpay,ne parlai con Snowfortrick e mi disse"fidati e' uno corretto",il giorno 29-10-07 lo ricaricai di 150 euro,lui mi disse che avrebbe spedito in giornata,dopo qualke giorni mi diede un traking ma era fasullo,passo' una settimana e della skeda manco l'ombra,lui inizio' a chiamarmi a casa scusandosi,mi rassicuro' a tal punto che mi fece anche comprare il wb per la gtx,poi un bel giorno mi disse "hanno rubato il pacco" ma tanto stesso lui disse "e' assicurato",mi rassicuro' nuovamente dicendo che mi avrebbe inviato un'altra gtx ma xfx ed anke una xfx ultra per recensirla,ovviamente mai arrivate,mi diede perfino un traking di un'altra spedizione in partenza da padova,fu una vera e propia odisse di traking e bugie varie,dopo un mese richiesi indietro i 150 euro,lui mi chiamo' come sempre scusandosi acusando le poste,dicendomi che m'avrebbe ridato i 150 euro e che la colpa non era di certo mia,soldi mai ricevuti,andi in posta varie volte,e non trovai nulla,arrivo' al punto di dire "non posso rimetterci io i soldi se la posta ha perso il pacco",mi incazzai ovviamente,capendo che erano tutte bugie belle e buone,la parola piu adatta e' presa per il ,per farla breve io dichiarai la mia volonta' di querelarlo per truffa,lui mi diede una data ,il 28-11-07 nella quale avrebbe effettutato la ricarica sulla mia postepay di 150 euro,ma non mi ricarico',si giustifico' dicendo che il suo legale gli aveva consigliato di non usare la postepay per ridarmi i soldi,perke' non valida come prova,mi chiese i dati per farmi un bonifico,gli furono dati,disse che in data venerdi 30-11-07 avrebbe versato i soldi,manco a dirlo,non arrivo' nulla,lui insisteva nel dire che aveva fatto il bonifico,io semplicemente gli chiesi di mandarmi per fax la ricevuta di bonifico ed anke tutte le bolle delle presunte spedizioni,nessun fax e' mai arrivato.
    Riparlando in msn con Cassullo stesso lui mi disse di aver mentito,perke' lui quei soldi non li ha mai visti,dicendo di essere stato truffato da qualkuno che usa i sui dati e che non poteva rimetterci i soldi,ma mi chiedo,come mai allora la sua carta postepay e' ancora attiva e il suo nik msn e' sempre lo stesso?bho
    Il 6 dicembre ho sporto formale querela per truffa.
    Lui insiste nel dire che non ha mai truffato nessuno.
    Grazie per avermi dato voce.

Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello

Predefinito

Purtroppo la storia che hai raccontato tu è identica a quella riportata da altri utenti che hanno avuto a che fare con Francesco Cassullo alias ziovbc.

Anche la scusa è sempre la stessa da come dice lui sembrerebbe che ci sia un suo "alter ego" che agisca in suo nome. Non si capisce poi come i soldi che vanno a finire sulla sua postepay non vengano restituiti, e come mai non cambi numero di postepay, di conto bancario e numero di telefono (visto che è "vittima" di questa tremenda persona che si spaccia per lui e gli fa passare notti insonni).

Che dire! Qualsiasi commento è superfluo.

L'avatar di fabcam73
    configurazione

Predefinito

io continuo a rimanere ALLIBITO

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da v_parrello
    Purtroppo la storia che hai raccontato tu è identica a quella riportata da altri utenti che hanno avuto a che fare con Francesco Cassullo alias ziovbc.

Anche la scusa è sempre la stessa da come dice lui sembrerebbe che ci sia un suo "alter ego" che agisca in suo nome. Non si capisce poi come i soldi che vanno a finire sulla sua postepay non vengano restituiti, e come mai non cambi numero di postepay, di conto bancario e numero di telefono (visto che è "vittima" di questa tremenda persona che si spaccia per lui e gli fa passare notti insonni).

Che dire! Qualsiasi commento è superfluo.
    Speriamo che dopo la querela di Babel giustissima a parer mio, questo personaggio si redima cosa che dubito fortemente

La storia della clonazione del telefono e della carta non stà di sicuro in piedi e imho è una ulteriore presa per il didietro

Dato che questo Ziovbc è presente anche sul forum di autocostruzioni che frequento sarà mia cura avvertire gli utenti e l'admin della situazione cosi da non mettere in pericolo gli amici di quella Agorà

Babel mi spiace per l'accaduto e speriamo che il tuo gesto serva a fermare questa persona per sempre e che non merita assolutamente il mio rispetto

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Predefinito

Originariamente inviato da wasky
    Speriamo che dopo la querela di Babel giustissima a parer mio, questo personaggio si redima cosa che dubito fortemente

La storia della clonazione del telefono e della carta non stà di sicuro in piedi e imho è una ulteriore presa per il didietro

Dato che questo Ziovbc è presente anche sul forum di autocostruzioni che frequento sarà mia cura avvertire gli utenti e l'admin della situazione cosi da non mettere in pericolo gli amici di quella Agorà

Babel mi spiace per l'accaduto e speriamo che il tuo gesto serva a fermare questa persona per sempre e che non merita assolutamente il mio rispetto

Roberto
    Ciao wasky,credimi ho tentato in tutti i modi di farlo ragionare e tentare di recuperare i soldi,propio perke' non volevo querelare,pero' arrivato ad un certo punto la presa per i fondelli era troppo evidente,ora non rivoglio piu i 150 euro ma tanti di piu per le offese morali in primis,poi spero vivamente che queste informazioni possano girare sui vari forum per prevenire altre truffe di questo lestofante,pensa che ultimamente mi disse che per farsi perdonare m'avrebbe inviato un notebook,ovviamente altre bugie.

exbibyte L'avatar di wasky
    configurazione

Predefinito

capisco come puoi sentirti, le prese per il didietro danno molto fastidio anche a me, condivido in pieno la tua scelta

un augurio per un ottimo 2008 a te e ai tuoi cari Babel

Roberto

In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Predefinito

Tanti auguri a tutti,spero sia un felice 2008 per tutti,,o dio,,,proprio per tutti no

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Visto che i malcapitati sono oramai un buon numero, visto che l'indirizzo e le generalità del lestofante sono oramai note io opterei per un bell'incontro vis a vis

Al limite se esiste un clone ci penserà lui a riportare i giusti argomenti al suo alter ego..........

Certa gente andrebbe appesa per le @@ in pubblica piazza......

bit

Predefinito

...Incredibile....passa del tempo ma il nostro "beneamato" continua a colpire sempre con lo stessa metodologia ormai da lui ultracollaudata....
    a questo punto posso solo ribadire di essere stato ultrafortunato ad aver visto riaccreditare i miei soldi dal personaggio in questione (nella triste vicenda che è capitata anche a me riguardo una "fantomatica" Geforce8800gtx della MSI). Babel, mi dispiace molto che tu invece sia rimasto fregato, non sai quanto ti capisco!
    Purtroppo, visto come vanno le cose in Italia, personaggi come questo sembrano sempre farla franca! Che la legge del taglione, in casi come questo, sia ancora la più indicata?!

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)