Il fatto che mi fa inca@@are è che a lei piacciono piu di me quasi, ma ha paura della mia guida! ma se a me si alza l'adrenalina io che ci posso fare?Originariamente inviato da MaCallan
Il fatto che mi fa inca@@are è che a lei piacciono piu di me quasi, ma ha paura della mia guida! ma se a me si alza l'adrenalina io che ci posso fare?Originariamente inviato da MaCallan
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Grazie del parereOriginariamente inviato da MaCallan
Tra l'altro una delle candidate
L'adrenalina in moto ci può anche stare...Originariamente inviato da Mystik85
Ma ogni tanto c'è qualcuno che esagera in giro per la strada, perciò magari è il caso di controllarsi...
Se proprio vuoi ogni tanto vai a farti qualche giro su pista...
Anche non essengo proprio il mio genere di moto tra quelle che hai postato questa è quella che mi piace di più KAWASAKI VN 900 CLASSIC 900cc 50cv
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Azz..ma piacciono solo a me??Originariamente inviato da Mystik85
Grazie CMQ
no non è vero...Originariamente inviato da MakenValborg
a molti piacciono...
altri invece preferiscono altro
Premessa, non e' il mio genere e non ne ho provata nessuna.
Detto questo sceglierei l'Honfda CB600N, moto semplice, tuttofare, economicissima, affidabilita' e qualita' honda.
Se dovessi scegliere tra le custom o kawasaki o suzuki (il VL800).
Ciauz!
emmm...Originariamente inviato da AirJ
Guarda che il CBF600N ce l'ho già da 2 anni ..
Cmq grazie per la preferenza
Dopo aver letto i tuoi primi post stavo per risponderti: "Fatti la moto e molla la tua ragazza"....Originariamente inviato da Mystik85
Ma dopo aver letto quello che hai scritto qui sopra, e cioe' le motivazioni della tua dolce meta' non posso dargli torto.
Se sei da solo guida come ti pare (per modo di dire, gli ospedali e i cimiteri son pieni di deficienti emuli di Valentino), quando hai un passeggero, che sia la tua ragazza, un tuo amico o un autostoppista devi andare piano, non puoi mettere a repentaglio la vita degli altri. L'adrenalina scaricala con la tua LEI in modo piu' divertente e meno pericoloso...
Sorry!!!!Originariamente inviato da MakenValborg
Mi ero soffermato piu' sulle foto e ho letto il topic troppo velocemente
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)