P5K-WS & P5K64-WS [News]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
  1. #21
    Enthusiast L'avatar di Telstar
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    605
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Zannema
    Bhe, penso priprio che supporti anche ddr2 siccome l'aggancio meccanico riserva come solito i 240 pin di connsessione!
    Io temo di no, cmq vedremo più avanti.... devo ancora giochicchiare con la DFI 965-S
    lo metto nella configurazione



  2. #22
    nibble
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    paesello fuori padova
    Età
    37
    Messaggi
    76
    configurazione

    Predefinito

    io ho preso la p5kws
    eccola in tutto il suo splendore...






    la mia 5 minuti dopo era già cosi....



  3. #23
    nibble
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    paesello fuori padova
    Età
    37
    Messaggi
    76
    configurazione

    Predefinito

    segnalo gravissime incompatibilità tra controller scsi di varie marche e questa mb...non è possibile installare vista con un controller scsi nello slot pci-X mentre con xp solamente alcuni controller funzionano...
    speriamo in un'aggiornamento bios rapido...
    per adesso 250e buttati...
    speriamo che asus al piu presto si svegli...altrimenti la cambierò al piu presto...
    tutta la colpa è del bridge nec da pci-x a pci express che generà incompatibilità a non finire....
    vorrei solo sapere perche hanno smesso di usare il bridge intel che equipaggia l'asus p5wdg2 professional....forse per motivo di costi...come il chip firewire della VIA.... asus che mi combini con una scheda da 250€????? svegliamoci daiiiii.....

  4. #24
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Originariamente inviato da icemanrulez
    segnalo gravissime incompatibilità tra controller scsi di varie marche e questa mb...non è possibile installare vista con un controller scsi nello slot pci-X mentre con xp solamente alcuni controller funzionano...
    speriamo in un'aggiornamento bios rapido...
    per adesso 250e buttati...
    speriamo che asus al piu presto si svegli...altrimenti la cambierò al piu presto...
    tutta la colpa è del bridge nec da pci-x a pci express che generà incompatibilità a non finire....
    vorrei solo sapere perche hanno smesso di usare il bridge intel che equipaggia l'asus p5wdg2 professional....forse per motivo di costi...come il chip firewire della VIA.... asus che mi combini con una scheda da 250€????? svegliamoci daiiiii.....
    Dove stai cercando di installare il S.O.? Sul controller esterno oppure su quello integrato nella motherboard?

    Comunque il discorso di imcompatibilità tra controller esterni e controller integrato nella motherboard quanto funzionano contemporaneamente in RAID, è una vecchia questione e non è stata mai affrontata dai costruttori di motherboard.

    Hai provato a disabilitare il controller integrato nella scheda madre e ad installare il S.O. sul controller esterno?

    Vincenzo

  5. #25
    nibble
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    paesello fuori padova
    Età
    37
    Messaggi
    76
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da v_parrello
    Dove stai cercando di installare il S.O.? Sul controller esterno oppure su quello integrato nella motherboard?

    Comunque il discorso di imcompatibilità tra controller esterni e controller integrato nella motherboard quanto funzionano contemporaneamente in RAID, è una vecchia questione e non è stata mai affrontata dai costruttori di motherboard.

    Hai provato a disabilitare il controller integrato nella scheda madre e ad installare il S.O. sul controller esterno?

    Vincenzo
    guarda anche quà...
    http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us
    http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us

    è proprio un problema della mb...
    certo che ho provato a disabilitare il controller integrato e ogni periferica superflua ma non cambia nulla...
    io stò cercando di installare il SO su un controller scsi su bus pcix ma tra 8 controller diversi l'unico che mi funziona è un lsi 320-2 ma con prestazioni scadenti e peraltro solo sotto win xp con vista niente da fare...
    tutto il merito è del schifosissimo bridge pci-x to pciexpress nec che genera incompatibilità a non finire....
    nella p5wdg2 usavano un bridge intel che non ha alcun problema...
    praticamente ho speso 250€ di scheda madre e 70€ di prodotti microcool per avere una mb con un bus pci-x discretamente performante....e invece mi ritrovo a non poter usare il pci-x unico motivo di acquisto di questa mb ....cioè 320€ buttati....
    preciso che montando uno a uno gli otto controller sui normali pci funzionano perfettamente sia sotto xp che sotto vista...

  6. #26
    nibble
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    paesello fuori padova
    Età
    37
    Messaggi
    76
    configurazione

    Predefinito

    dopo infinite mail al servizio asus senza risposta accantono questa mb e la classifico come il piu grande flop asus mai creato....
    se siete in procinto di prenderla bhe non prendetela
    scheda comprata per la funzionalità pci-x che peraltro non funziona....
    non mi resta che ritornare ad un asus p5wdg2 professional sperando che in futuro riescano a risolvere questo problema altrimenti saranno stati (e per adesso lo sono alla grande) 250€ buttati al vento...

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. P5K-e & E6600@3700
    By adry84 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 19-03-2008, 19:17
  2. Cerco Asus P5K o P5K-E Moddate (BZ)
    By Cazzeggiatore in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-11-2007, 16:20
  3. Asus P5K o P5K deluxe/WiFi/ap?
    By Blackitten in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28-10-2007, 18:10
  4. DFI & OCZ ---- NEWS ----
    By Pany in forum -= RAM =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29-04-2005, 15:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022