Kama Meter Dead

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
  1. #21
    kibibyte L'avatar di RePLicanT
    Registrato
    Jun 2005
    Età
    42
    Messaggi
    207

    Predefinito

    si ne sn sicuro e sn stato ben attento da isolarne uno dall altro col nastro isolante poi era semplice rosso col rosso giallo col giallo nero con nero...

  2. #22
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da RePLicanT
    si ne sn sicuro e sn stato ben attento da isolarne uno dall altro col nastro isolante poi era semplice rosso col rosso giallo col giallo nero con nero...

    hai messo in parallelo anche i segnali tachimetrici?....sinceramente non so cosa possa succedere con questa cosa però magari ha potuto dar fastidio a qualcosa del bay....prova a tralasciare il segnale tachimetrico tanto il bay dovrebbe funzionare lo stesso e se dall'accensione non riceve nessul segnale non bippa neanche....perchè come assorbimenti ci siamo, a sto punto il problema potrebbe esser stato altro :hihi

  3. #23
    kibibyte L'avatar di RePLicanT
    Registrato
    Jun 2005
    Età
    42
    Messaggi
    207

    Predefinito

    in ke senso mettere in parallelo i segnali tachimetrici? sul potenziomentro vedevo che le ventole oscillavano di rpm e cmq le tenevo quasi sempre a minimo xke 6 ventole farle girare al massimo e come avere un elicottero in camera ...però ora che ci penso mentre giocavo a css on line ogni tanto bippava tipo 1 volta a intermittenza ogni 5-6 minuti poi magari smetteva e ricominciava dopo 10 min ma con un intermittenza irregolare...resto cmq in dubbio sul riattaccarle tutte è 6 argh

  4. #24
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da RePLicanT
    in ke senso mettere in parallelo i segnali tachimetrici? sul potenziomentro vedevo che le ventole oscillavano di rpm e cmq le tenevo quasi sempre a minimo xke 6 ventole farle girare al massimo e come avere un elicottero in camera ...però ora che ci penso mentre giocavo a css on line ogni tanto bippava tipo 1 volta a intermittenza ogni 5-6 minuti poi magari smetteva e ricominciava dopo 10 min ma con un intermittenza irregolare...resto cmq in dubbio sul riattaccarle tutte è 6 argh
    bhè dipende dalla tua risposta di prima quando hai detto il rosso con il rosso, il nero con il nero ed il giallo con il giallo....adesso se era come esempio tanto per dire non ci pensiamo più, ma se veramente oltre all'alimentazione hai messo in parallelo anche il cavo del segnale tachimetrico allora può esser stato quello a mandare in confusione il bay....visto che su ogni canale a detta del produttore hai ben 1A, per due ventole da 200mA ciascuna non c'è alcun problema, sei ampiamente sotto l'assorbimento massimo previsto quindi al nuovo bay per quanto riguarda la seconda ventola in parallelo all'altra devi dargli solo rosso e nero e cioè solo i cavi dell'alimentazione, al bay mandi se vuoi il segnale tachimetrico di una sola ventola oppure di nessuna tanto il bay dovrebbe andare lo stesso anche non rilevando alcun segnale

  5. #25
    kibibyte L'avatar di RePLicanT
    Registrato
    Jun 2005
    Età
    42
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Ottima idea domani pome dovrebbe arrivarmi il controller farò come mi hai consigliato

  6. #26
    kibibyte L'avatar di RePLicanT
    Registrato
    Jun 2005
    Età
    42
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Bruciato anche il secondo davanti ai miei okki avevo anche messo le 2 ventole in piu senza attaccare il filo tachimetrico ma che merrda ma che emirita merda sto kama meter di merda!Delusione totale!

  7. #27
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Originariamente inviato da RePLicanT
    Bruciato anche il secondo davanti ai miei okki avevo anche messo le 2 ventole in piu senza attaccare il filo tachimetrico ma che merrda ma che emirita merda sto kama meter di merda!Delusione totale!

    occacchio

    c'è qualcosa che non torna....giusto per curiosità riusciresti a postare delle foto dei collegamenti fatti e magari dell'etichetta di targa della ventola?

  8. #28
    kibibyte L'avatar di RePLicanT
    Registrato
    Jun 2005
    Età
    42
    Messaggi
    207

    Predefinito

    ecco nel bracket manca l altra ventola che lo rimasta nel case xke e collegata con la ventola avvitata sul lato posteriore del case e quindi x nn svitare il tutto lo rimasta la con tanto di bestemmie
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMGP0147.JPG
Visite: 121
Dimensione:   71.1 KB
ID: 4448   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMGP0148.JPG
Visite: 120
Dimensione:   157.5 KB
ID: 4449  

  9. #29
    kibibyte L'avatar di RePLicanT
    Registrato
    Jun 2005
    Età
    42
    Messaggi
    207

    Predefinito

    fra ventole e pannello piu di 100 euro buttati al vento uno spende soldi per avere il meglio e si ritrova a combattere con ste stronzate ...domani rikiamo il venditore e nn voglio nemmeno pagargli le spese di spedizione di andata del pacco e nemmeno il kama meter rivoglio...tanto carino esteticamente cosi tanto scarso!...assurdo ! che azienda di merda! appena ho sentito la puzza di bruciato ho tenuto premuto il power ma 2 secndi prima di spegnersi il pc il dispay gia si era spento!...in questi casi cosa si brucia di un rheobus? ipotizzando un assorbimento maggiore da parte delle ventole.....

  10. #30
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    ad occhio pare che i collegamenti vadano bene e le ventole sono di targa 200mA quindi con 400mA di carico sembra strano possa succedere tale cosa se la soglia massima è 1A....a sto punto è anche improbabile che tu abbia beccato due bay fallati su due che jazz :lol ....sinceramente non mi viene nulla in mente per cui possa succedere una cosa simile se i dati di targa sono realmente quelli .....eh se si tratta di sovracarico di solito parte il regolatore per l'eccessivo assorbimento...ma penso che il kama sia in pwm e non lineare, non so non ne ho mai visto uno....comunque proma di dire cose sul produttore e prodotto in oggetto aspetta, in fondo fino ad ora nessun altro che lo possiede ha avuto tali problemi quindi la causa potrebbe essere altro....il bay è definitivamente morto?...altrimenti staccalo dal pc alimentalo con un ali a parte e fai qualche prova con altre ventole, togli del tutto il tachimetrico bhoooooo non saprei che altro dirti bisognerebbe averlo sotto mano

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. CPU + MEM Meter Utility
    By brugola.x in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31-10-2009, 17:20
  2. Dead space
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-11-2008, 11:01
  3. scythe kama meter
    By lore85bg in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 09-02-2007, 09:55
  4. [New] City of the Dead
    By asphalt in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17-05-2005, 12:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022