A me l'installazione di winXP lo fà sempre... Boh!!!
A me l'installazione di winXP lo fà sempre... Boh!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
provando con un disco di riserva mi pare che se ci sono partizioni estese rimangono sempre quegli 8 Mb. avevo provato con un'unica partizione estesa e rimanevano 8Mb + tutto il resto. non mi ricordo (per conferma) se ho mai provato con solo 1 o più partizioni primarie a vedere cosa succede ai famosi 8Mb
Dipende quante ne hai.
Più di 3 o 4 su un disco non ne puoi mettere. Io ne ho 5 sul portatile e 9 su quello di casa...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Lo standard MBR prevede che non ci siano più di 4 partizioni primarie su un HD, oppure 3 partizioni primarie e una estesa che ne possa contenere un numero illimitato di estese.
Con il modello GPT dovrebbe essere ampiamente risolto questo limite.
betaxp86
9???
E come fai a creare 9 partizione primarie sullo stesso disco???
Beta non lasciarmi a metà. Continua il discorso.
beta centellina la sua saggezza a noi profani :-).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)